Caduta Libera, il campione Nicolò Scalfi mette nei guai Mediaset e Gerry Scotti: ecco il motivo

Caduta Libera

Caduta Libera: Nicolò Scalfi vince oltre mezzo milione di euro 

Il giovane Nicolò Scalfi ha raggiunto il record assoluto di presenze in un quiz televisivo. Ebbene sì, il 20enne bresciano ha superato 80 puntate a Caduta Libera, il geme show condotto da Gerry Scotti.

Ma non è finita qui, il ragazzo infatti, ha ‘messo nei guai’ Mediaset per via dell’altro montepremi vinto in questi mesi. Scalfi, infatti, si è portato a casa la bellezza di 510 mila euro e per un giovane di quell’età sono un vero e proprio investimento per il futuro.

Nicolò Scalfi e Sara si sono lasciati 

Nicolò Scalfi in questo ultimo periodo ha fatto parlare di sé non solo per i record a Caduta Libera, ma anche per via di questioni sentimentali. Infatti dopo essersi lasciato tempo fa con Valeria Filippetti, la scorsa settimana Gerry Scotti aveva annunciato una novità, ovvero che il campioncino si era fidanzato di nuovo.

La ragazza in questione si chiama Sara ma, le puntate essendo registrate mesi fa, il giorno seguente la diretta interessata sui social ha detto che la sua storia con Nicolò è già finita. Quindi ha chiesto coloro che la seguono su Instagram di non domandarle più nulla su questa vicenda di gossip.

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di venerdì 28 giugno 2019

Con i dati Auditel a portata di mano, possiamo dirvi ancora una volta che il game Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera. Infatti nella serata di venerdì 28 giugno 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello della rete ammiraglia Mediaset. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.194.000 telespettatori pari al 19,90% di share, mentre nel game un netto di 3.045.000 di spettatori e il 22,90% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con il campione 20enne Nicolò Scalfi ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.678.000 telespettatori, pari al 16,01% di share e nel game 2.590.000 di spettatori e il 20,01% di share. Ascolti dimezzati rispetto il giorno precedente.