‘Peggiorano le sue condizioni…’: da Paolo Bonolis il dramma vissuto a Ciao Darwin 8 di Gabriele Marchetti

Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia
Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia

Torna un nuovo appuntamento di Ciao Darwin 7 con Paolo e Luca

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento in replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Anche la settimana scorsa lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha vinto la serata battendo la concorrenza.

In questi ultimi giorni, però, si è parlato del programma per alcune novità che riguardano le condizioni di salute di Gabriele Marchetti, l’uomo che si è fatto male ai rulli. Stando alle ultime news il 54enne romano sarebbe aggravato. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo.

Gabriele Marchetti peggiora le sue condizioni di salute

Sono trascorsi più di due mesi quando Gabriele Marchetti partecipò ad una puntata di Ciao Darwin 8. In quell’occasione il capitolino fece parte del gruppetto che affrontò la prova del Genodrome che comprendeva il passaggio a diversi ostacoli. Purtroppo, però, mentre stava per fare il percorso dei rulli il 54enne non è riuscito cadendo rovinosamente.

Stando alle informazioni date dai parenti, il concorrente del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti avrebbe quattro vertebre rotte e sarebbe ancora paralizzato dalle spalle in giù. (Continua dopo la foto)

Gabriele Marchetti e l’incidente al Genodrome di Ciao Darwin 5

Ciao Darwin: il 54enne romano potrebbe essere operato per via di un’infezione

Dopo questa brutta vicenda accaduta a Ciao Darwin 8, la procura della Capitale ha aperto un’indagine su quanto è accaduto nella prova del Genodrome. E, nel frattempo, stando alle dichiarazioni dei familiari, sembra che Gabriele Marchetti starebbe soffrendo anche per via di una brutta infezione, causata da una piaga da decubito che, se non curata bene, potrebbe rivelarsi mortale.

Nello specifico, per combattere questa grave infezione di cui sarebbe affetto, il 54enne capitolino potrebbe sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica, nel quale un pezzo di tessuto asportato dall’arto inferiore verrebbe applicato dietro la schiena del soggetto che si è infortunato nel programma di successo di Canale 5. Intanto tra poco su questa rete rivedrete le avventure della passata stagione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!