‘Mi sentivo morire…’: ex tronista di Uomini e Donne e il dramma dopo l’addio a Maria De Filippi (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uomini e Donne: il dramma di Giovanni Conversano 

Nel nuovo numero del magazine di gossip DiPiù è contenuta una lunga intervista a Giovanni Conversano, ex storico tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo si è confessato a cuore aperto parlando del difficile periodo vissuto dopo aver detto addio al dating show di Maria De Filippi. Il giovane ha detto che quando è sceso dal trono di Uomini e Donne ed è sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato.

“Se la gente ti chiede: “Perchè non sei più in TV? Che fine hai fatto?”, ti senti morire…”,

ha affermato l’ex tronista. Per giustificarsi, il diretto interessato ha affermato che gli è venuto naturale dire che sta facendo dei provini per un film e una trasmissione televisiva. (Continua dopo la foto)

Giovanni Conversano

Giovanni Conversano: I pro e i contro della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi 

Nel corso dell’intervista al periodico DiPiù, Giovanni Conversano ha detto che in questi ultimi anni è cambiato moltissimo. Il tronista di Uomini e Donne di una volta non esiste più, ormai è solo un lontano ricordo.

Se da una parte gli ha dato tanta popolarità, dall’altra gli sta causando alcuni grattacapi. Il ragazzo, infatti, quando si trova in un posto per fare un colloquio di lavoro viene guardato con occhi differenti. Dopo che si rendono conto che è un professionista, la firma sul contratto arriva immediatamente.

Giovanni Conversano è la sua storia d’amore con Giada Pezzaioli 

Intervistato dal settimanale di gossip DiPiù, Giovanni Conversano ha detto di essere molto soddisfatto della sua vita privata. L’ex tronista di Uomini e Donne convive con la sua compagna Giada Pezzaioli.

Entrambi oltre all’amore condividono l’amore, infatti insieme hanno aperto una società di eventi. Per il momento non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze, mentre vorrebbero dare una sorellina al figlio di due anni Enea.