Spettacolo

Rosa Perrotta scandalizza il web, l’indiscrezione piccante

Come tutti i fan sapranno, l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta è in dolce attesa. Molto presto darà alla luce il suo bambino e non sta esitando a mostrare sul web tutti i momenti, anche quelli più intimi, relativi a questa situazione.

Proprio ieri sera, infatti, la bella e simpatica napoletana si è resa protagonista di una confessione davvero molto piccante in merito al suo seno. A notare il dettaglio bollente è stato proprio il suo compagno Pietro Tartaglione. Ecco che cosa è accaduto.

Gli strani regali per l’onomastico di Pietro Tartaglione

Ieri è stato l’onomastico di Pietro Tartaglione, per l’occasione, la sua futura moglie Rosa Perrotta ha deciso di interrogare la community del web in modo che le potessero consigliare un bel regalo da fargli. Tra questi, i più gettonati sono stati parecchio bizzarri. Alcune persone, infatti, le hanno consigliato di fargli una torta. Altri, invece, le hanno detto di partorire. Non essendo brava a cucinare e non potendo gestire personalmente il parto, però, Rosa ha deciso di seguire il terzo consiglio, ovvero, quello di regalare a Pietro slip e calzini, tutte cose che servono sempre.

Ad ogni modo, mentre la napoletana spiegava tutta la situazione al suo compagno, è spuntato in video un dettaglio davvero bollente.

Rosa Perrotta e il dettaglio piccante sul suo seno

Pietro, infatti, ha fatto notare a Rosa che il suo seno fosse troppo in bella mostra. Dalla canotta che aveva indosso, infatti, trapelava una strana patina che evidenziava, ancor di più, le parti più intime del suo decolleté. A quel punto, allora, l’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata a ridere ed ha spiegato a tutti i fan di cosa si trattasse.

La ragazza ha detto che, a causa della gravidanza, è costretta ad applicare sul seno una pomata idratante. La cosa che ha lasciato maggiormente scandalizzati gli utenti del web è stata la nonchalance con cui la ragazza ha parlato ed ha mostrato una cosa così intima. A quanto pare, Rosa Perrotta non è affatto pudica.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago