Giulia Salemi, una toccante sorpresa: la commozione della gieffina

Giulia Salemi

Dono inaspettato a una Giulia Salemi emozionata

Giulia Salemi tira avanti dopo la sofferta rottura con Francesco Monte e riceve uno splendido regalo direttamente dalle sue sostenitrici. L’addio all’ex compagno, conosciuto nella casa del Grande Fratello 16, ha generato inevitabili ripercussioni sull’umore.

Negli scorsi giorni non ha avuto timore di farsi vedere in lacrime sui social e ancora adesso deve mettere tutta sé stessa per rimettersi in piedi. Uno sforzo che chi le vuole bene, come i fan, apprezzano e in ragion del quale hanno avuto un pensiero molto sentito, che ha davvero commosso la modella.

Questa settimana Giulia Salemi è stata impegnata negli studi di Radio 105 e proprio poco prima della nuova puntata di Takeaway ha ricevuto, a sorpresa, un mazzo di fiori. Le lacrime sono così sgorgate, anche per lo splendido messaggio consegnato con il bouquet. Attraverso la partecipazione come concorrente nell’ultimo Gf Vip la Salemi è entrata nel cuore di parecchie ragazze, che hanno sognato con lei e che sperano di rivederla il più presto possibile con un uomo che la sappia amare davvero.

Il pensiero delle estimatrici

Le estimatrici di Giulia Salemi hanno scritto un messaggio dolcissimo. Non saranno rose rosse – si legge – non saranno cento, ma questo mazzo di rose rosa e gerbere simboleggia l’amicizia e l’ammirazione sincera. Un pensiero per augurarle buon inizio, tutto molto pink power.

Giulia Salemi aveva dapprima ricevuto un altro regalo che l’aveva a dir poco emozionata. Le lacrime di commozione sono scese anche per un po’ di malinconia, visto che ha concluso venerdì scorso la partecipazione a Radio 105. Giorni – come ama dire lei – “davvero power”: non aveva mai provato un’esperienza simile e deve ammettere che si è innamorata della radio. Quindi ha ringraziato i compagni di cabina e l’intero staff della stazione radiofonica per questa pazzesca accoglienza: si è sentita subito in famiglia.

Carriera in radio?

Giulia Salemi ha infine ricordato i momenti felici vissuti a Radio 105, tra aneddoti, scherzi, risate, giochi con il pubblico da casa e poi cantare è stato f***issimo. L’hanno fatta cimentare in qualcosa di nuovo e atipico: mettersi alla prova è stato bello. A questo punto confida che dopo la settimana vissuta spera non ci sia un addio, ma un semplice arrivederci. Non sarebbe la prima volta che un gieffino finisca per lavorare in radio: già Luca Onestini conduce con l’amico e collega Raffaello Tonon la trasmissione Miseria e Nobilità su RTL 102.5.