Kikò Nalli e Ambra Lombardo aprono le porte a Temptation Island Vip:”Non sarebbe male”

Kikò NalliAmbra Lombardo sono senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate e discusse del momento. La loro relazione, nata all’interno della casa del  Grande Fratello, ha fatto storcere il naso a molti personaggi del mondo dello spettacolo, in particolare per le modalità dell’inizio della storia stessa.

I due si sono messi alle spalle critiche e pregiudizi e oggi vogliono solo viversi il loro amore lontano dalle telecamere, o forse no? La coppia, infatti, potrebbe essere una delle protagoniste della prossima edizione di Temptation Island Vip. E’ stata proprio la bella  Ambra Lombardo a parlare durante un’intervista di questa ipotesi.

Non è chiaro se Kikò Nalli sia stato d’accordo di mettere alla prova i propri sentimenti in maniera così cruda e così dura. Di certo che sarebbe effettivamente un bel banco di prova per un amore tanto discusso e chiacchierato. Se i due, infatti, dovessero partecipare a Temptation Island Vip e soprattutto dovessero uscire insieme dalla trasmissione, potrebbero mettere a tacere tutte le male lingue che in questi mesi hanno criticato la loro storia.

La storia tra Kikò e Ambra

Sin dall’inizio della sua avventura al Grande FratelloKikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo. Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante siciliana una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui. Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island

In queste settimane si rincorrono voci e nomi dei possibili concorrenti di Temptation Island Vip. Un po’ a sorpresa è arrivata l’apertura ad una eventuale partecipazione di Kikò Nalli Ambra Lombardo, proprio dall’insegnante.

La donna, ospite del programma di Giada Miceli in onda su Radio Radio, ha espresso il suo parere sulla loro partecipazione alla trasmissione.

Non sarebbe male! Sarebbe un ottimo banco di prova anche se, essendo siciliana, ho un problema con la gelosia

Staremo, quindi, a vedere se Kikò NalliAmbra Lombardo saranno scelti per entrare nel cast di Temptation Island Vip o se quello della bella insegnante resterà solo un desiderio.