Sara Affi Fella e lo scatto senza reggiseno: i fan impazziti sul web (FOTO)

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha, ormai, ripreso in mano la sua vita in seguito allo scandalo che l’ha vista protagonista lo scorso anno a Uomini e Donne. Dopo quell’avvenimento, la ragazza è stata davvero molto male, così tanto al punto da arrivare a farsi aiutare da alcuni specialisti.

Ad ogni modo, adesso sembra rinata e pare sia merito del suo fidanzato, il calciatore del Trapani Francesco Fedato. In questi giorni, i due ragazzi si sono concessi una piccola vacanza a Formentera ed hanno deliziato i fan con numerose foto e video. A surriscaldare particolarmente gli animi è stata una foto senza reggiseno pubblicata da Sara Affi Fella. Lo scatto in questione ha, ovviamente, scatenato i fan, i quali si sono sbizzarriti a lasciare commenti e apprezzamenti di ogni genere. Ecco cosa è successo.

La foto senza reggiseno di Sara Affi Fella che spiazza il web

Dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, Sara era sparita dal mondo dei social. Con il passare del tempo, però, la ragazza è tornata gradualmente sul web. Prima con un profilo nuovo ed in seguito con il suo vecchio account. Una volta ripresa in mano la sua vita social, l’ex tronista ha cominciato a riprendersi anche quella privata e professionale. Sul suo profilo Instagram, infatti, si stanno susseguendo una serie di scatti relativi a collaborazioni con noti brand e marchi d’abbigliamento.

Una delle ultime foto, però, ha sollevato un vero e proprio polverone. Sara Affi Fella, infatti, ha pubblicato un’immagine in cui appare senza reggiseno. Si tratta chiaramente di una foto finalizzata a scopi di marketing, dal momento che appare anche il tag al marchio d’abbigliamento. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

WILD ??? @profilo_store #me

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

La Affi Fella ha ripreso in mano la sua vita

Nell’immagine in questione, Sara Affi Fella è senza reggiseno ma indossa un pantalone lungo a fantasia, sui toni del giallo e del marroncino. Ovviamente, le grazie non sono in bella mostra, ma sono coperte dalle mani della bella modella di Venafro. Ad ogni modo, lo scatto ha, immediatamente acceso l’opinione pubblica. Molti utenti del web si sono sbizzarriti a commentare al di sotto di tale foto complimentandosi per la bellezza disarmante dell’ex tronista.

La Affi Fella si sarà pure resa protagonista di eventi alquanto disdicevoli. Ad ogni modo, resta pur sempre una ragazza estremamente bella e sexy, qualità sicuramente ricercate nel mondo della moda e delle sponsorizzazioni sui social. Proprio per questo motivo, poco alla volta, le aziende si stanno nuovamente accostando al suo nome.