Taylor Mega presenta il suo nuovo amore su Instagram, ecco di chi si tratta (FOTO)

Taylor Mega presenta il suo nuovo amore

Taylor Mega presenta il suo nuovo amore. “Ciao amore”, scrive Taylor Mega presentando a tutti i follower l’ultima arrivata in famiglia: una Kelly Hèrmes rosa bubblegum nuova di zecca. Un accessorio iconico e extralusso, come tutti quelli che ama sfoggiare l’esplosiva ex naufraga. (Continua dopo la foto)

Nel video pubblicato su Instagram è al settimo cielo mentre apre il pacco, e poco importa se la vestaglia Versace si apre un po’ troppo lasciando intravedere gli slip neri. Taylor Mega ha fretta di tirare fuori dalla scatola la sua nuova it-bag. Toglie l’involucro, la guarda con occhi pieni d’amore e la bacia:

“Wow! E’ bellissima!”

esclama. Come darle torto? Un vero gioiello, dal prezzo esorbitante, che ogni fashionista che si rispetti vorrebbe sfoggiare. Taylor Mega ne ha ben due: insieme alla piccola Kellyrosa è arrivata anche la gemella celeste, perfettamente coordinata alla tuta Gucci. Un’accoppiata davvero invidiabile! Guardale nella gallery.

Foto che fanno discutere

L’influencer trentina non perde occasione di mostrare orgogliosamente il suo fisico pressoché perfetto, frutto di lunghi ed estenuanti allenamenti. Sembra che in questa torrida estate Taylor Mega non sopporti particolarmente i vestiti e così, appena può li toglie per godersi la sensazione di fresco e di libertà.

Nell’ultima settimana si era già mostrata in topless all’interno della boutique del noto marchio Gucci, mentre era intenta a provare un paio di pantaloni della maison. Anche in quel caso ha voluto condividere il momento con i suoi seguaci pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. Il suo gesto ha creato clamore e i quasi 2 milioni di seguaci che ogni giorno aspettano foto e video non hanno potuto fare altro che ringraziarla. Questo pomeriggio, Taylor Mega ha voluto replicare quella storia ma ha fatto anche di più, mostrandosi quasi completamente nuda davanti allo specchio.

Così come nel video precedente, anche in quello pubblicato poche ore fa l’influencer ha coperto il seno con il braccio, mettendo in mostra gli addominali, evidenziati anche dal costume di dimensioni piuttosto ridotte. Infatti, questa volta i pantaloni hanno lasciato spazio a un microslip verde fluo, il cui triangolo anteriore lascia poco spazio all’immaginazione.

Amata da tutti

Dopo essere stata ospite per una settimana al Grande Fratello 16, Taylor Mega si è fatta apprezzare soprattutto per la sua spontaneità e per essersi opposta al personaggio più discusso del reality ovvero Francesca De Andrè.