Uomini e Donne: Manuel Galiano sarà il primo tronista ufficiale? La verità (Foto)

Uomini e Donne

Manuel Galiano sarà il primo tronista ufficiale?

Manuel Galiano sarà il primo tronista ufficiale? Sui social impazza l’idea che il ragazzo possa sedere sul trono ma una domanda sorge spontanea. Non era fidanzato con Giulia? Salta un’altra coppia del people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. (Continua dopo la foto)

Infatti, dopo la rottura tra la tronista napoletana Angela e Alessio Campoli, ora tramite i social anche un’altra coppia di Uomini e Donne ha deciso di dirsi addio, a un mese dalla scelta; stiamo parlando della coppia formata da Manuel Galiano e Giulia Cavaglia. Tra i due è scoppiata una vera e propria guerra sui social network.

Il tutto è iniziato domenica mattina, quando l’ex tronista torinese ha deciso di fare chiarezza riguardo alla sua storia con l’ex corteggiatore.

Due caratteri diversi

La ragazza ha ammesso che è finita con Manuel, perché la persona che aveva al suo fianco in realtà era totalmente diversa rispetto a come se l’aspettava. La torinese aveva delle aspettative che non state rispettate.

In particolare, l’ex tronista del programma condotto dalla De Filippi ha voluto rispondere soprattutto a tutti quelli che in questo periodo le hanno detto di tutto riguardo a questa storia d’amore. Giulia ha affermato che lei non ama passare per la vittima e per questo motivo ha preferito il silenzio in questi giorni.

“L’avrei coperta per altri mesi”

Di sicuro Manuel non è rimasto in silenzio. Infatti, le parole della ragazza torinese hanno scatenato una controrisposta del diretto interessato che ha voluto replicare tramite social. In particolare, ha dichiarato che lui non è fatto per le guerre social però ha detto una cosa sulla sua ex che ha suscitato molte polemiche.

Manuel Galiano ha rivelato che avrebbe coperto la Cavaglia per altri mesi, se fosse stato necessario, ma vista la scenata che ha fatto, adesso non vuole più coprirla. Insomma, tra i due, di sicuro ci sarà qualcosa di irrisolto ma si spera che, al di là della fine di una relazione, possa esserci sempre il rispetto reciproco e tanto affetto.