Sara Affi Fella va in vacanza, ma accade un imprevisto: ‘Sto male’

Sara Affi Fella Uomini e Donne
Sara Affi Fella va in vacanza, ma accade un imprevisto: 'Sto male'

L’ex tronista di Uomini e DonneSara Affi Fella è, ormai, tornata super attiva sui suoi social. Se le aziende, però, pare abbiano accantonato lo scandalo di cui si è resa protagonista tempo fa, lo stesso non si può assolutamente dire per quanto riguarda il popolo del web.

La gente, infatti, sta facendo molta più fatica a smettere di associare la ragazza a quanto accaduto a Uomini e Donne, proprio per questo motivo, molti non perdono occasione per accusarla e screditarla ancora.

Ad ogni modo, l’ex tronista non ha mai dato molto peso alle critiche, per questo motivo sta continuando a mostrare la sua vita e le sue collaborazioni sui social. In queste ore, però, si è resa protagonista di alcuni video in cui ha annunciato di stare molto male al ritorno dalle vacanze. Ecco cosa è successo.

Sara Affi Fella si è ammalata dopo le vacanze a Formentera

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, in questi giorni Sara Affi Fella è stata a Formentera in compagnia del suo nuovo fidanzato. Il calciatore Francesco Fedato. I due sembrano davvero felici e spensierati. Il ragazzo ha rappresentato per la Affi Fella una vera ancora di salvezza in uno dei momenti più bui della sua vita.

In ogni caso, dopo la splendida vacanza al mare, la bella modella di Venafro ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha annunciato di stare davvero molto male. Per l’ennesima volta, infatti, l’ex tronista si è ammalata.

L’ex tronista di Uomini e Donne prende una drastica decisione

Lo stato di salute di Sara Affi Fella pare sia davvero “precario”. In quest’anno, infatti, si è ammalata davvero moltissime volte. Proprio per questo motivo, la napoletana ha deciso di sottoporsi al vaccino antinfluenzale che, solitamente, si fa nel periodo di settembre/ottobre.
Con questo rimedio, quindi, la ragazza spera a risolvere, almeno in parte, il suo essere così cagionevole.