Bianca Atzei fa una confessione inaspettata, ecco di cosa si tratta (Foto)

Atzei
Bianca Atzei e l'anoressia

Bianca Atzei fa una confessione inaspettata

Bianca Atzei fa una confessione inaspettata. Già qualche settimana fa la cantante e Stefano Corti erano usciti allo scoperto su Instagram, ma ora la cantante si è per la prima volta confessata ai microfoni di Io e Te, svelando qualche dettaglio della sua relazione. (Continua dopo la foto)

Bianca Atzei Stefano Corti

Bianca è stata, infatti, ospite della trasmissione di Rai1 e ha risposto alle domande di Pierluigi Diaco, parlando della sua vita sentimentale e della sua ritrovata felicità. A quanto pare, l’artista si sta finalmente risollevando da un lungo periodo difficile, iniziato ormai un paio d’anni fa.

‘E’ un fidanzato vero e proprio!’

Dapprima l’incidente in pista di Max Biaggi, all’epoca il suo fidanzato, e i tanti sacrifici per rimanere al suo fianco in ogni momento; poi la doccia fredda, quando alla fine dell’estate 2017 i due si sono improvvisamente lasciati. Bianca aveva deciso di ritrovare se stessa partecipando all’Isola dei Famosi 13, ed è qui che ha stretto un bellissimo rapporto – un’amicizia speciale – con il naufrago Jonathan Kashanian.

Ora è il momento di lasciar andare il passato e indossare nuovamente il suo miglior sorriso. La Atzei, come ha rivelato nel corso dell’intervista, è infatti finalmente felice al fianco di Stefano Corti. L’inviato de Le Iene ha fatto breccia nel suo cuore già qualche mese fa:

“Ormai basta definirlo tenero amico, è un fidanzato. Va avanti da qualche mese. C’è molta passione. Mi fa molto ridere, e questo per una donna è la cosa più importante” ,

ha spiegato Bianca.

Questione di feeling

Insomma, che tra Bianca e Stefano ci fosse un rapporto speciale era ormai evidente da un po’. Nelle scorse settimane, la cantante aveva pubblicato una bellissima foto, accompagnata da una dedica che aveva emozionato tutti i suoi fan. Poi, qualche giorno fa, è stato il turno di uno scatto di coppia con un’altra romantica frase d’amore.

Auguriamo ogni bene alla cantante che, dopo la storia finita male con Max Biaggi, merita davvero di vivere una favola, la stessa che ripropone nei suoi fantastici brani.