Spettacolo

Andrea Zelletta, presto convivenza e famiglia con Natalia?

La coppia stupisce le male lingue, tutto procede a gonfie vele

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno ancora insieme, questa è la notizia che sconvolge il web. Ciò che dovrebbe sconvolgere in teoria sarebbe la notizia di una separazione, ma le cose quest’anno vanno al contrario. Sconvolge perchè? Intanto perchè nessuno avrebbe mai scommesso su loro due, non sembravano essere presi ed interessati, anzi sembrava essere una scelta banale ed insignificante.

Poi in secondo luogo perchè le altre due coppie che si sono formate in contemporanea a Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi, sono già scoppiate. Stiamo parlando di Angela e Alessio e di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

Andrea e Natalia invece stanno dando un ottimo esempio, stanno insieme da un mese, hanno festeggiato il loro mesiversario e tutto procede a gonfie vele contrariamente a quanto molte malelingue avevano sperato o comunque previsto.

I due sono sempre insieme, dicono di essere ogni giorno sempre più innamorati e di non riuscire a separarsi. Le cose quindi non potrebbero andare meglio di così; una volta usciti dal programma hanno anche conosciuto le rispettive famiglie. Adesso quindi non si può fare altro che pensare a costruire qualcosa di ancora più solido.

Andrea Zelletta, voglia di paternità si procede verso l’acquisto di una casa

Ad oggi i ragazzi affermano di voler vivere la loro vita giorno per giorno evitando di programmare dato che ciò che si programma non riesce mai come si vorrebbe. Nonostante questo uno dei progetti che vorrebbero si avverasse riguarda proprio la convivenza.

In questo momento il ragazzi vivono a Milano a casa di Andrea ma insieme a loro c’è un amico dell’ex tronista. Hanno i tutti i loro spazi e stanno abbastanza bene però sia l’uno che l’altro sentono l’esigenza di vivere nella propria solitudine e privacy perché avere una casa da soli è un passo molto importante.

Stanno quindi prendendo in considerazione la possibilità di prendere una casa dove andare a stare insieme. Natalia ha alle spalle altre due convivenze ma andare a vivere con Andrea Zelletta sarebbe totalmente diverso da quello che è stato fatto in passato. Adesso è tutto nuovo ed è anche molto più bello perchè tra loro c’è grande complicità e la complicità è fondamentale in qualunque rapporto.

Intanto il tarantino ne approfitta per parlare della sua voglia di paternità; racconta di volere dei figli e di voler mettere su una grande famiglia. Perché non farlo con Natalia? L’amore tra loro due adesso è senza limiti è vero, ma vogliono aspettare di poter comprare casa e poi  successivamente fare passi​ ancora più importanti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago