Reazione a Catena, si complica la situazione per la Rai: ecco cosa hanno fatto I Tre Forcellini

Reazione a Catena

I Tre Forcellini continuano a vincere a Reazione a Catena

A quanto pare I Tre Forcellini, i campioni di Reazione a Catena stanno seguendo lo stesso percorso che Nicolò Scalfi sta facendo a Caduta Libera. I tre ragazzi di Padova, infatti, hanno vinto ancora volta il gioco finale portandosi a casa altri 86 mila euro.

Il trio è riuscito a conquistare il montepremi grazie alla parola ‘Vincente’ che si è incastrata perfettamente fra i vocaboli ‘Bisogno’ ed ‘Alzata’. Dopo che hanno dato la risposta al conduttore Marco Liorni, la regia del game show di Rai Uno ha acceso la lucina verde.

A quel punto Alessandro, Gianluca e Simone sono schizzati in aria per la forte contentezza. Ovviamente i tre ragazzi universitari si sono presi i complimenti del padrone di casa e quelli del pubblico presente in studio.

Le vittorie dei tre matematici nel game show di Marco Liorni

I Tre Forcellini hanno battuto ogni record, infatti nelle loro due settimane di permanenza a Reazione a Catena si sono portati a casa circa 280 mila euro. Oltre alla vittoria avvenuta ieri sera, i tre studenti universitari di Padova hanno trionfato nella puntata del 2 luglio 2019. Infatti, nel gioco finale i campioni sono riusciti ad indovinare ancora una volta la parola misteriosa del gioco l’Ultima Catena.

Il premio della serata valeva ben 40.750 euro. Un montepremi comunque niente male per i tre matematici, che aumentano sempre di più il loro premio complessivo. Ma non è finita qui perché il giorno successivo Alessandro, Gianluca e Simone sono riusciti a vincere per l’ennesima volta, ma nell’appuntamento del 3 luglio hanno conquistato poco più di 4 mila euro.

Reazione a Catena prevale su Caduta Libera

Nel frattempo continua il grande successo di pubblico di Reazione a Catena, il quiz show estivo di Rai Uno condotto da Marco Liorni. La trasmissione che proseguirà fino a settembre 2019 sta ottenendo degli ottimi numeri, simili a L’Eredità di Flavio Insinna. Grandi soddisfazioni per i vertici di Viale Mazzini che ogni giorno riescono a sconfiggere la concorrenza, ovvero il game show di Canale 5, Caduta Libera capitano da Gerry Scotti.