‘E’ solo un ratto peloso…’: Romina Power offesa da Cristel Carrisi, ecco cosa ha fatto la figlia di Al Bano (Foto)

Cristel

Romina Power a La sai l’ultima?, ma anche a Una voce per Padre Pio 

Romina Power sarà la protagonista di questa serata. I telespettatori, infatti, vedranno la cantante statunitense sia su Canale 5 che su Rai Uno. Sulla rete ammiraglia Mediaset sarà ospite a La sai l’ultima? di Ezio Greggio dove racconterà delle barzellette e vedremo l’artista in una versione inedita.

Nello stesso tempo la storia coppia, ovvero la Power e l’ex marito Al Bano Carrisi si esibiranno ad Una voce per Padre Pio, la nuova edizione condotta da Flavio Insinna. Qualche giorno fa, però, la cantante italo-americana ha ricevuto un commento poco piacevole da parte della figlia Cristel. Andiamo a vedere a chi era rivolto.

Cristel Carrisi critica su IG la cagnolina della madre Romina Power  

Dopo l’operazione chirurgica al ginocchio effettuata in una clinica romana, Romina Power si sta riprendendo alla grande. L’ex moglie di Al Bano si è trasferita definitivamente in Italia e ne sta approfittando per fare un giro della Penisola. Qualche giorno fa la cantante statunitense si è recata in Campania e, come fa sempre, ha realizzato degli scatti che poi ha postato sul suo profilo Instagram.

In un post ha messo quattro foto, di cui tre ha ripreso la sua cagnolina Daisy che porta ovunque e un’altra dove si vede un paese. A quel punto è intervenuta la terzogenita Cristel Carrisi che ha commentato in questo modo le immagini in questione:

“Cioè non una… non due… ma TRE foto di quel ratto peloso!!!!”.

Ovviamente la figlia della storica coppia si riferiva all’amica a quattro zampe della madre. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

E ora dove mi portano????

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Al Bano vorrebbe fare Sanremo con Mina 

Nel frattempo Al Bano di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di gossip Oggi parlando ancora una volta del Festival di Sanremo. Il cantautore di Cellino San Marco si è candidato per la conduzione, ma al suo fianco non vorrebbe assolutamente Romina Power perché quest’ultima odia la kermesse canora italiana. Il Maestro Carrisi ha fatto il nome della grande Mina.