Ilary Blasi fa una confessione hot su Francesco Totti, ecco di cosa si tratta (FOTO)

ilary blasi
ilary blasi, francesco totti

Ilary Blasi fa una confessione hot su Francesco Totti

Ilary Blasi fa una confessione hot su Francesco Totti. La conduttrice torna a parlare dell’amore per il marito e svela qualcosa di molto particolare. (Continua dopo la foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo
Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo

Qualche anno fa la showgirl aveva svelato alcuni dettagli intimi della sua vita di coppia con il calciatore della Roma. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Blasi ha commentato quelle dichiarazioni:

“Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? – ha svelato la conduttrice -. Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato”.

Ilary si è poi lasciata andare ad alcune confessioni sulla vita a due con Totti.

“Noi vita noiosa? Ci sottovalutate – ha spiegato -. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”.

Casa Totti

In passato si era parlato di un progetto insieme: una sit-com in stile Casa Vianello molto divertente e frizzante.

“È un’idea che ci ha sempre divertito – ha confessato la Blasi -, adesso siamo pure meno impegnati”.

Sposati dal 2005, Ilary e Totti sono da sempre inseparabili. Genitori di Cristian, Chanel e Isabel, sono complici e molto uniti. La Blasi era accanto al marito durante il commovente addio alla Roma, ma anche quando Francesco ha scelto di abbandonare il ruolo di dirigente nella squadra.

Niente Temptation Island Vip

Ilary Blasi non condurrà Temptation Island Vip 2019. La notizia è ormai certa, a rivelarlo è la stessa conduttrice tra le pagine di Chi, dove ha perfino specificato il motivo che l’ha spinta a rifiutare la proposta di Maria De Filippi nel sostituire Simona Ventura durante la seconda edizione della trasmissione che vede i personaggi del piccolo schermo mettere a dura prova il loro amore.

Oltre a svelare perché non sarà lei al timone di Temptation Island Vip, Ilary Blasi ha anche parlato del suo addio al GF Vip e di come condurre questo programma, per ben tre edizioni consecutive, le abbia tolto una soddisfazione personale.