Il Segreto, anticipazioni spagnole: dopo Adela e Antolina in arrivo un nuovo lutto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: dopo Adela e Antolina in arrivo un nuovo lutto
Il Segreto, anticipazioni spagnole: dopo Adela e Antolina in arrivo un nuovo lutto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Puente Viejo potrebbe salutare un altro personaggio all’intero della soap opera

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto purtroppo non portano buone notizie ai fan. Gli appassionati della soap opera, infatti, sono abituati a dover salutare i loro personaggi preferiti e molto probabilmente dovranno dire addio ad un altro protagonista.

Come già svelato in precedenza, Puente Viejo dovrà affrontare il lutto di Adela e Antolina e a quanto pare dalla Villa di Francisca Montenegro qualcun altro lascerà il paesino. Vediamo nei dettagli cosa ci svelano gli spoiler.

Adela e Antolina dicono addio a Il Segreto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano un altro colpo di scena nella soap opera. Come già spiegato in precedenza, Adela e Antolina lasceranno Puente Viejo in circostanze tragiche. La prima, perderà la vita a causa di un incidente stradale causato da Fernando Mesia mentre la seconda cadrà in un burrone.

Quest’ultima avrà la peggio dopo aver tentato di uccidere suo marito Isaac scivolando in un dirupo. Grazie ad alcune foto postate sul profilo ufficiale di un attore della telenovela possiamo svelare che le due donne non saranno le uniche a dire addio a Il Segreto.

 Un altro funerale a Puente Viejo?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto potrebbero rivelare un altro addio nella sopa opera. Grazie ad alcune foto postate sul suo profilo da Manuel Aguilar, che presta il volto a Paco Del Molino, il padre di Marcela, si intuisce che i fan dovranno prepararsi ad un gran colpo di scena. Nello scatto in questione è emerso che alcuni personaggi inerenti a Il Segreto parteciperanno ad un altro funerale. Nel dettaglio si vede oltre a Paco, Irene, Matias (Ivan Montes), Raimundo (Ramon Ibarra) e don Berengario (Miguel Uribe) con indosso gli abiti da lutto.

A far riflettere gli appassionati è la location dove sembra proprio la villa di Donna Francisca. Stando alle anticipazioni, dunque, morirà di sicuro un protagonista legato alla casona come Maria Castagneda e Fernando Mesia. Per ora purtroppo, non si possono avere notizie certe sul tragico evento e bisognerà attendere nuove notizie.