Elena Santarelli commuove il web per la sua decisione inaspettata (FOTO)

Elena Santarelli, shok: 'ho visto il tumore di Giacomo era orrendo'
Elena Santarelli, shok: 'ho visto il tumore di Giacomo era orrendo'

Elena Santarelli commuove il web

Elena Santarelli commuove il web e torna a parlare del tumore del figlio a Non Disturbare, il programma condotto da Paola Perego in seconda serata su Rai 1. La show girl racconta della battaglia accanto al suo piccolo Giacomo al quale era stato diagnosticato un tumore cerebrale. (Continua dopo la foto)

Dopo il ricovero e le cure, ora il bambino sta bene ed Elena Santarelli può sperare in un futuro migliore:

“Per i prossimi cinque anni e per altri anni seguiranno dei controlli in cui si spera che non si ripresenti più quella cosa lì” ha raccontato. Nel corso della chiacchierata con Paola Perego, la Santarelli ha anche fatto una rivelazione: “Ho visto il tumore che Giacomo aveva, l’ho visto in fotografia. Me lo immaginavo diversamente, era orrendo! Però una volta che l’ho visto mi sono data pace”.

Clinica estetica per coccolarsi

Elena Santarelli si sta dedicando un po’ a sé stessa dopo un lungo calvario attraversato in famiglia. Ricordiamo, infatti, che il figlioletto Giacomo Corradi fino a un mese fa lottava contro un tumore cerebrale. Un brutto male che, dopo terapie molto efficaci è stato definitivamente debellato. La soubrette laziale che tornerà a metà settembre come mentore a Italia Sì di Marco Liorni, si sta rilassando prendendosi cura del suo corpo.

C’è da dire che la moglie di Bernardo Corradi non ne ha bisogno perché è bellissima, ma lei ha deciso di sottoporsi ad un trattamento al volto. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto in una clinica estetica.

Trattamenti al viso per Elena

Non è la prima volta che Elena Santarelli si sottopone a dei trattamenti estetici non del tutto invasivi: maschere, massaggi, fanghi. In pratica tutte quelle cose che dovrebbero rallentare l’invecchiamento della pelle. Nella giornata di ieri, lunedì 1 luglio 2019, la soubrette si è recata nella clinica dell’Alma Care per farsi applicare sul viso una maschera speciale che le ha donato lucentezza, tonicità ed elasticità.

In poche parole, il volto della donna, dopo quel trattamento è stato completamente rigenerato. Ovviamente la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha documentato il tutto con degli scatti che ha postato fra le Stories di Instagram.