Marco Carta svela delle bugie clamorose sul furto, ecco tutta la verità (FOTO E VIDEO)

Marco Carta
Marco Carta, Vieni da me, Caterina Balivo

Marco Carta svela delle bugie clamorose sul furto

Marco Carta svela delle bugie clamorose sul furto. Il cantante torna a parlare del furto delle magliette e del processo che lo attende a settembre, nel frattempo si consola su Instagram con Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici.

I due artisti si sono conosciuti nello show nel lontano 2008 e da allora non si sono più lasciati. Marco era fra gli invitati alle nozze di Susy e conosce molto bene anche la sua bambina, la piccola Cristina. Dopo la bufera mediatica che l’ha travolto, in seguito all’arresto e all’accusa di furto, Carta ha ricevuto il sostegno non solo dei fan, ma anche degli amici più cari fra cui c’è proprio la Fuccillo. (Continua dopo il video)

Bagagli leggeri

Marco Carta svela delle bugie clamorose sul furto. Nel frattempo, sul suo profilo ha pubblicato un video in cui, spensierato e sorridente, gioca con la piccola Cristiana, riempiendola di coccole mentre l’amica li riprende, divertita. Il cantante sardo ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, Bagagli Leggeri, accompagnato da un libro in cui racconta, fra l’altro, l’esperienza dell’arresto.

In questi giorni Marco è tornato a parlare di quanto accaduto quel giorno in cui si trovava alla Rinascente di Milano in compagnia di Fabiana Muscas, affermando anche che ci sarebbero delle inesattezze nelle informazioni diffuse in questi giorni.

Amici Vip

Le anticipazioni di Amici Vip ci terranno compagnia per tutta l’estate, visto che il suo arrivo su Canale 5 è previsto per settembre. Si parla tanto della conduttrice ma anche dei possibili concorrenti. Per quanto riguarda la conduzione, le ultime anticipazioni vorrebbero Michelle Hunziker in pole position. La svizzera è stata giudice speciale nel Serale di Amici 18 e ha dimostrato molta passione nel commentare i ragazzi, per cui affidarle la conduzione dell’edizione Vip di Amici potrebbe essere la scelta giusta. (Continua dopo la foto)

Gossip: Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata. Stasera a 'Live - Non è la D'Urso'
Gossip: Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata. Stasera a ‘Live – Non è la D’Urso’

Tra i nomi papabili ecco Gianni Sperti per il ballo, Marco Carta per il canto e Paolo Conticini per la recitazione. Nel caso di Marco Carta sarebbe un ritorno a casa e aprirebbe le porte ad altri ex concorrenti, pure se non ci sono notizie certe in merito. Nonostante la rivista abbia azzardato i primi nomi, è arrivata la smentita ufficiale degli stessi, e non solo.