Soleil Sorge pubblica un post su Instagram ed il web si ribella, ecco la verità (FOTO)

Isola dei famosi: Soleil tira giù la maschera e svela un dettaglio inaspettato
Isola dei famosi: Soleil tira giù la maschera e svela un dettaglio inaspettato

Soleil Sorge pubblica un post su Instagram ed il web si ribella

Soleil Sorge pubblica un post su Instagram ed il web si ribella. Sorriso smagliante, capelli biondi e occhi da cerbiatto sono queste le caratteristiche che hanno conquistato i fan della splendida Soleil, classe 1994, che tuttavia per i suoi modi di fare e il carattere alquanto spigoloso ha suscitato spesso non poche antipatie. 

L’aria da super-donna, il tradimento ai danni dell’amato tronista Luca Onestini e il pavoneggiarsi sui social hanno fatto poi il resto. Gli scatti pubblicati su Instagram, infatti, sono spesso preso di mira dagli hater o comunque sono spesso accompagnati da battute ironiche. Prendiamo come ad esempio l’ultimo, quello con cui la giovane ha voluto condividere con i fan la gioia del traguardo dei venticinque anni.

La foto in barca

Nello scatto in questione si vede la bella Soleil Sorge in barca con indosso un bikini nero elegante che mette in evidenza la magrezza del corpo dell’influencer. Labbra carnose e cappellino di paglia in vista non hanno distolto però l’attenzione di alcuni «odiatori» del web che non hanno potuto fare a meno di notare un particolare, che rende Soleil «più normale di quello che sembra».

Accanto ai tanti messaggi di auguri di buon compleanno – la ragazza è nata il 5 luglio 1994 – ai cuoricini di Jeremias Rodriguez e ai numerosi complimenti colpisce il post di un’utente di sesso femminile: «Anche tu sei umana e hai le smagliature!». (Continua dopo la foto)

Difatti se si presta più attenzione alla foto si nota proprio che l’incantevole Soleil Sorge non è esente da questi «terribili» nemici delle donne. Il pregio dell’influencer? Non fa niente per nasconderle: le foto non sono ritoccate ed è una cosa rara al giorno d’oggi.

E convivenza fu

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vanno a vivere sotto lo stesso tetto. I due sono uniti più che mai e hanno deciso di prendere una casa tutta per loro. Al momento non è stata ancora svelata la città dove andranno a vivere ma, con molta probabilità, sarà Milano.