Andrea Zelletta reagisce male alle critiche, ecco il duro sfogo dell’ex tronista

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta

Tutto procede benissimo, ma sul web piovono pesanti critiche

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono gli unici due partecipanti del trono di Uomini e Donne, dell’ultima stagione che ancora oggi stanno insieme e proseguono la loro storia d’amore gonfie vele.

Nonostante questo il popolo del web non riesce proprio a fare a meno delle critiche. Infatti si parla male sia di coloro che hanno interrotto la relazione in modo prematuro sia di coloro che riescono a portarla avanti. Ci stanno facendoci sognare ad occhi aperti loro due dato che vanno d’amore e d’accordo ma a quanto pare questo non basta.

Gli insulti per la coppia hanno avuto inizio parecchi giorni fa, forse addirittura proprio subito dopo la scelta. E proseguono tutt’ora; i social network a volte sono un problema. Adesso però Andrea Zelletta sembra essersi stancato della situazione, dice di aver ricevuto in posta privata degli sfoghi di persone che hanno esagerato scrivendo le peggiori cose.

Gli insulti e le critiche arrivati riguardano lui ma anche Natalia e a proposito di ciò ha detto che a volte le parole possono essere dei macigni e fare tanto male. Ecco perchè prima di parlare bisognerebbe pesare parola per parola.

Andrea Zelletta sbotta e chiarisce alcuni punti per lui importanti

Ha poi affermato che per sua indole e per abitudine accetta le critiche di qualsiasi tipo l’importante è che esse siano costruttive. Quando invece si tratta di critiche e offese dette per lo più da persone sconosciute senza un vero motivo, non riesce ad accettare e a fare finta di nulla.

Poi ha postato direttamente su Instagram alcuni screen delle chat e delle frasi che gli sono state dedicate da persone che nemmeno lo conoscono. Molti gli hanno detto di essere una brutta persona mentre su Natalia hanno avuto il coraggio di dire che è una bruttissima ragazza.

Ovviamente i gusti sono gusti però per dire che Natalia sia una brutta ragazza è necessario avere parecchio coraggio. La presa di posizione di Andrea Zelletta è arrivata proprio nel momento in cui è stata offesa la sua fidanzata ed ovviamente la reazione seppur eccessiva è giustificata e motivata. Qualunque ragazzo avrebbe agito allo stesso modo.

Successivamente Andrea si è voluto concentrare sul totonomi che si è aperto nei loro confronti per quanto riguarda la partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island. Il ragazzo ha voluto precisare che non hanno alcuna intenzione di partecipare perchè non hanno bisogno della prova del 9. Sanno di amarsi e di potersi fidare l’uno dell’altra, quindi perchè andare avanti e mettersi inutilmente alla prova?