Francesco Monte minacciato di morte con l’acido, ecco cos’è successo (FOTO)

Francesco Monte minacciato di morte con l’acido

Francesco Monte minacciato di morte con l’acido. Rompe il silenzio l’ex tronista. Dopo la rottura con Giulia Salemi si sfoga con un lungo post su Instagram in cui dà la sua versione dei fatti e chiede rispetto. (Continua dopo la foto)

Parole che arrivano dopo lo scoop di Spy, secondo cui Monte avrebbe iniziato la liason con Isabella De Candia già ai primi di aprile, quando ancora era fidanzato con Giulia Salemi, di fatto tradendola. Dunque, Francesco dà la sua versione dei fatti:

“La storia tra me e Giulia si è conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità sarebbe stato impossibile andare avanti”.

E’ tutto inaudito!

Francesco Monte, insomma, non riconosce nessuna delle motivazioni che terze persone in queste settimane hanno riferito come causa della rottura con la Salemi e soprattutto smentisce qualsiasi flirt che gli è stato attribuito negli ultimi 30 giorni.

“In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale. […] Minacce di ustioni con l’acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), messaggi verso parenti, amici…”,

si sfoga un Monte furibondo.

Solo buoni amici

La Leotta infatti ha smentito categoricamente il flirt con Francesco Monte, il modello anche lui da poco single dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, che le è stato attribuito qualche tempo fa: “Con lui sono in amicizia!” I corteggiatori, in ogni caso, non le mancano ma lei ha le idee chiare: il suo uomo ideale deve avere queste caratteristiche: “Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”.

Insomma, fatti alla mano, Monte è single ma nonostante ciò ci auspichiamo che non arrivino più simili minacce, è tutto veramente inaudito.