Adriana Volpe sbarca a Mediaset per condurre Domenica Live? Ecco la verità (FOTO)

Adriana Volpe, il duro sfogo alla Rai: 'Mi hanno lasciata sola contro Magalli'
Adriana Volpe, il duro sfogo alla Rai: 'Mi hanno lasciata sola contro Magalli'

Adriana Volpe sbarca a Mediaset per condurre Domenica Live?

Adriana Volpe sbarca a Mediaset per condurre Domenica Live? In realtà questa potrebbe essere un’ipotesi dopo la cancellazione del programma domenicale della Volpe. Per quale motivo Barbara d’Urso potrebbe cedere uno dei suoi programmi? Come ben sappiamo, Mediaset, ha riconfermato nel palinsesto il talk show domenicale condotto dalla Carmelita nazionale. (Continua dopo la foto)

La conduttrice Mediaset ha sbottato contro gli haters.

Molto probabilmente, però, la d’Urso potrebbe lasciare la conduzione del medesimo alla collega Adriana per dedicarsi agli altri suoi show (Grande Fratello, Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso). Ad oggi questa è soltanto un’ipotesi. Come prenderebbero questa notizia i telespettatori? Ai posteri l’ardua sentenza.

Un post su Instagram

Dopo la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia, Adriana aveva scritto un lungo post in cui criticava la decisione della Rai. Un comportamento che ha spinto l’azienda a inviarle una lettera di richiamo.

“La cosa che più mi ha ferita – si è sfogata lei sulle pagine del settimanale Chi – è che quando ho provato a denunciare quello che stava accadendo, come risposta ho ricevuto una lettera di richiamo, con invito ad abbassare i toni e a evitare di parlare con la stampa”.

Il prossimo 9 luglio verranno presentati i nuovi palinsesti Rai e in tanti si chiedono se Adriana ci sarà. “Se quest’anno non dovessi più lavorare – ha commentato la Volpe -, che messaggio darà la Rai ai suoi dipendenti e all’opinione pubblica? Guardando la mia storia si capisce perfettamente che, se denunci, si corre il rischio di essere allontanati e, infine, lasciati a casa”.

‘Che messaggio dai?’

La Rai chiude Mezzogiorno in Famiglia e Adriana Volpe si sfoga su Instagram. La conduttrice non ha peli sulla lingua e, dopo essersi scontrata in passato con Giancarlo Magalli, ha deciso di commentare la chiusura del programma che conduceva con Massimiliano Ossini.

Un post al vetriolo in cui parla dello share degli altri format e del cachet di alcuni colleghi, chiedendosi come mai solo la sua trasmissione sia stata tagliata fuori dal palinsesto per volere di Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai Due.