Anna Tatangelo rivela tutta la verità: ‘Ecco perché avevo lasciato Gigi D’Alessio…’

Gigi e Anna

Anna Tatangelo in vacanza ma senza Gigi D’Alessio: per quale motivo?  

Anna Tatangelo per il momento si sta godendo una bellissima e rilassante vacanza a Myconos in compagnia di amici e del figlio Andrea, avuto dall’unione con Gigi D’Alessio.

Ed a proposito del cantautore napoletano, quest’ultimo non è in loro compagnia perché è impegnato in altro. La cantante di Sora, inoltre, sta facendo parlare di sé per i numerosi scatti super sexy che sta postando su Instagram. Il suo compagno non sarà geloso?

La cantante di Sora svela perché si era lasciata con Gigi 

E a proposito di Gigi D’Alessio, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, Anna Tatangelo a Silvia Toffanin ha rivelato per quale motivo un anno fa si erano lasciati. La ragazza ha detto che è stata una cosa costruttiva, consigliandolo a tutti di stare un po’ di tempo da sola.

Ricordiamo che Anna e Gigi sono tornati insieme la scorsa estate dopo 12 mesi si crisi. L’artista frusinate ha confessato che è uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, saltando la fase ‘vado a viver da sola o con le mie amiche’. Ora la Tatangelo si è trovata a vivere da sola con mio figlio Andrea di otto anni.

“Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”,

ha confessato la compagna del cantautore partenopeo D’Alessio.

Anna e Gigi più uniti dopo la crisi dell’anno scorso 

Quella tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata una crisi sentimentale davvero profonda. Per fortuna, però, ora sembra tutto essere tornato normale, soprattutto per il bene del loro figlio Andrea.

La cantante di Sora a Verissimo aveva detto che il suo compagno è una persona molto intelligente e per fortuna l’ha capita. Hanno superato questo ostacolo affermando che devono dedicarsi di più perché dopo 14 anni di convivenza, nulla è più scontato.