Martina parla di Daniele: tutta la verità sulla loro relazione

Martina Nasoni sorridente negli studi del Grande Fratello 16

Martina Nasoni racconta il rapporto con Daniele Dal Moro

Come se la passano Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? I due concorrenti del Grande Fratello 16 rivelano pochi dettagli sul loro rapporto ai fan, o forse sarebbe più corretto dire rivelavano: la giovane umbra, in un’intervista a Giada Di Miceli per Non Succederà Più (programma in onda su Radio Radio), ha raccontato infatti il rapporto tra lei e Daniele.

Spazio poi anche a dei retroscena su Irama, cui ha fatto da musa per La Ragazza con Il Cuore di Latta, il brano interpretato nell’ultimo Festival di Sanremo.

Andiamo subito dritti al punto: Martina e Daniele non sono una coppia, per ora si stanno solo conoscendo. Hanno passato la prima notte usciti dalla Casa, ma solo per chiacchierare. Non sono andati oltre. E la Nasoni aggiunge che c’è voluto un po’ per avvicinarsi. A ogni modo, tutt’oggi non si considerano fidanzati. Ma apre alla possibilità con un vedremo che pare di buon auspicio.

Alla vincitrice del Grande Fratello 16 la mamma consiglia cautela

Allora perché tergiversano?

“Ci sono alcune cose su cui non siamo compatibili. Quindi bisogna vedere piano piano”

Comunque la frequentazione va avanti. Hanno passato – fa sapere Martina su Daniele – molti bei momenti insieme a Verona, la città dove abita Dal Moro. Una sera l’ha raggiunta a Terni. La mamma approva? Se ne sta fuori. Si limita a consigliarle di valutare bene la situazione. Tuttavia, non crede sia un cattivo ragazzo o che nasconda doppi fini. Non sanno bene cosa provano, ma si trovano sulla stessa lunghezza d’onda. Non è innamorata Martina, ma presa, quello sì.

Tra Martina e Daniele lo ‘spettro’ di Irama

Poi il pensiero corre al tempo trascorso nel reality. In particolare la Nasoni confida di aver respinto Gaetano Arena. Gli piaceva. Comunque – aggiunge – il comportamento con lei è stato irreprensibile. La storia di Martina Nasoni era già nota grazie alla canzone La Ragazza Con il Cuore di Latta: sentirla è stata per lei un’emozione fortissima. E sottolinea come la storia in questione coinvolga tante altre ragazze e ragazzi che hanno vissuto quello che ha vissuto lei. Ma chiarisce che si sono fermati alla sola amicizia.

Gli ha raccontato dell’emozione provata a Sanremo, poi hanno perso i contatti. Irama ha una vita decisamente particolare e la vincitrice del GF 16 rispetta i suoi spazi. Spronata dalla conduttrice Giada Di Miceli, lancia l’appello al cantante per organizzare una cena o un aperitivo e scambiarsi così quattro chiacchiere. Daniele approverà la mossa di Martina?