Spettacolo

Gravissimo lutto nel mondo della televisione: è morto nel sonno a soli 20 anni (Foto)

Il mondo della Disney è a lutto per la morte di Cameron Boyce 

Il mondo di Disney e sotto choc. Alcune ore fa è giunta una notizia drammatica che riguarda un giovane attore. Purtroppo all’età di vent’anni è venuto a mancare Cameron Boyce.

Stando alle prime ricostruzioni, la morte del giovane è avvenuta durante il sonno a causa di un attacco respiratorio dovuto ad un problema medico che l’artista stava cercando di risolvere.

A tragedia accaduta, è stata la stessa famiglia a rendere noto cosa è accaduto al ragazzo, attraverso una nota stampa. Il 20enne era diventato popolare grazie alla serie televisiva Descendants e per lo show televisivo Jessie. Ma ha interpretato anche tanti altri ruoli ed esperienze sul piccolo e grande schermo visto che ha cominciato a lavorare come modello e attore all’età di sette anni. (Continua dopo la foto)

Cameron Boyce muore a soli 20 anni

Il comunicato stampa della famiglia e della Disney 

“Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la privacy per affrontare questo dolore per la perdita del nostro prezioso figlio e fratello. Cameron è morto nel sonno dopo un attacco respiratorio, risultato di una condizione medica per la quale era in cura“,

è questo il commovente messaggio scritto dai familiari del giovane Cameron Boyce. Dopo qualche minuto è giunta anche la nota stampa da parte della Disney che, tramite un portavoce, ha fatto sapere:

“Boyce ha sempre avuto un incredibile talento per la recitazione. Nonostante la giovane età è riuscito a condividere con il mondo intero la sua bravura”.

Chi era Cameron Boyce? 

Cameron Boyce era nato a Los Angeles. Il ragazzo aveva fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo a soli nove anni nel film Riflessi di paura, a undici anni, invece, aveva recitato al fianco di Adam Sandler in Un weekend da bamboccioni.

Attore e ballerino, era diventato famoso grazie alle quattro stagioni della serie tv per ragazzi Jessie e alla serie di film per la televisione, dal 2015 al 2017, Descendants.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago