Su Instagram augurano la morte ad Antonella Clerici: il messaggio che ha inquietato tutti (Foto)

Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'
Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'

Antonella Clerici rimane fuori dalla Rai 

Negli ultimi giorni Antonella Clerici è finita al centro dell’attenzione mediatica per via della sua esclusione dai prossimi palinsesti autunnali della Rai. Ebbene si, i vertici di Viale Mazzini non le hanno affidato nessun programma, decisione forse dovuta ai flop ottenuti l’anno scorso. La diretta interessata non ha proferito nessuna parla sull’argomento, mostrandosi sempre sorridente sui suoi profili social.

Addirittura sul web girava voce che avrebbe preso il posto di Francesca Fialdini allo Zecchino D’Orso, rumor smentito dalla diretta interessata. Qualche ora fa, però, la donna è stata presa di mira dagli haters che le hanno augurato qualcosa di brutto. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Antonella Clerici e il commento sulla lapide 

Da quando Antonella Clerici si è allontanata dal piccolo schermo si sta dedicando al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. Nonostante questo continua ad essere molto attiva suo social network, pubblicando scatti di vita quotidiana ma anche tanto altro ancora.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco qualche giorno fa ha presenziato a Fauglia alla manifestazione di Domani international, la comunità che si occupa dei bambini con bisogni speciali e con malattia cerebrali cognitive. Per l’occasione la donna ha voluto postare su Instagram uno scatto abbastanza particolare che ha risvegliato l’odio da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. (Continua dopo il post)

L’ex conduttrice de La prova del cuoco nel mirino dei leoni da tastiera 

Antonella Clerici che è rimasta fuori dalla Rai, di recente ha postato uno scatto su IG per spronare i suoi follower a sostenere le famiglie dei bambini che purtroppo sono affetti da alcune disabilità. Ma un hater in particolare ha scritto un commento molto inquietante.

In pratica l’odiatore ha augurato la morte all’ex conduttrice de La prova del cuoco, un gesto inspiegabile che è stato condannato dagli altri seguaci dell’artista lombarda. Ecco il commento vergognoso del leone da tastiera:

Critica contro Antonella Clerici