Romina Power shock: ‘Prima di conosce Al Bano col mio ex fumavo spinelli e facevo sedute spiritiche…’

Romina Power
Romina Power

Romina Power protagonista del venerdì sera delle due reti ammiraglie 

Venerdì scorso Romina Power ha avuto il dono dell’obliquità. Ovviamente stiamo scherzando visto che La sai l’ultima? e Una Voce per Padre Pio dove era ospite la donna, erano entrambi registrati.

E se nel programma di Rai Uno la cantante statunitense si esibiva con l’ex marito Al Bano, in quello di Canale 5 ha fatto delle confessioni davvero forti che riguardano la sua adolescenza. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

Romina Power e il racconto choc fatto di spinelli e sedute spiritiche 

Prima che Romina Power conoscesse Al Bano sul set del film ‘Nel Sole’, la statunitense era fidanzata con un altro uomo. A quell’epoca, la figlia d ella grande star di Hollywood Tyron Power ha avuto la fortuna di incontrare Paul McCartney. Parlando con Ezio Greggio, la cantante ha raccontato un aneddoto davvero particolare sul cantautore svelando un dettaglio shock.

“Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui”,

ha dichiarato la madre di Yari, Cristel e Romina junior. La donna poi ha svelato di essere andata a trovarlo col suo ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato uno spinello, loro tre si sono seduti a fare una seduta spiritica.

In quell’occasione era presente anche la sorella della Power che era venuta appositamente dal collegio per farla con loro. L’x moglie di Al Bano Carrisi ha ripercorso quanto accaduto quel pomeriggio, ma conclusosi con un nulla di fatto:

“Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti”.

Al Bano Carrisi e Romina Power: una storia fatta di alti e bassi 

Dopo questa parentesi un po’ trasgressiva nella vita di Romina Power, quest’ultima ha poi conosciuto l’attuale padre dei suoi quattro figli. Purtroppo la loro storia d’amore non è durata per sempre come volevano i fan, ma per fortuna, dopo il ventennio distanti, dal 2015 ad oggi sono tornati ad avere dei rapporti pacifici.