Beatrice Valli e Marco Fantini nuove gravi accuse

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Le critiche e le accuse più gravi da rivolgere a due genitori arrivano dai social

Beatrice Valli e Marco Fantini sono nuovamente finiti nel vortice delle critiche, qualunque cosa i due ragazzi decidano di fare è motivo di offesa. Oggi, come in molti altri casi sono stati offesi e criticati partendo dal ruolo di genitori che secondo molti i due non riescono a mantenere.

E’ vero che ricevono vari commenti positivi, ma è anche vero che i negativi li superano di gran lunga. I follower, anzi gli hater trovano sempre a cosa appigliarsi pur di farli cadere nella critica. E quando rispondono succede l’incredibile: vengono criticati una seconda volta ed accusati di essere pieni di sè e maleducati. Insomma impossibile, eppure è questo quello che succede.

Beatrice Valli è stata accusata di non essere una brava mamma perchè va spesso in viaggio e quando lascia l’Italia, sia per lavoro che per svago e divertimento non porta mai con sè il piccolo Alessandro. Ovviamente le accuse in questo caso sono rivolte a lei perchè Alessandro è il figlio della ragazza e del suo ex compagno.

Questa osservazione, che per quanto possa essere finta è stata fatta da più persone in più casi, ha fatto arrabbiare non poco Beatrice che non si è più trattenuta e contenuta. Ecco quindi che ha deciso di spazzare via tutte le malalingua rispondendo a tono.

In teoria qualche tempo fa lo aveva fatto lo stesso Marco Fantini ma a quanto pare ai follower la sua reazione non è stata abbastanza. Il massimo della rabbia Beatrice Valli l’ha raggiunto quando ha letto il commento in cui qualcuno li ha accusati di non portare il piccolo in vacanza.

Beatrice Valli si arrabbia per l’accusa sull’abbandono del figlio in cambio di una vacanza

In particolar modo è stato detto che si sceglie di portare con se Alessandro in tutte le occasioni tranne in viaggio perché in quel caso viene portato dal papà. In alternativa sta sempre in casa. Ovviamente si tratta di osservazioni tristi che difficilmente una mamma accetta.

Quindi, anche se non era dovuto, Beatrice ha deciso di rispondere ed ha detto che Alessandro ha sempre passato due settimane col papà in estate. Preferiscono scegliere le due settimane più impegnative in modo da farlo stare più sereno ed evitargli vai e vieni. Tutto è stato e viene pensato per fare del bene a lui, non per altro.

Secondo il parere di chi li frequenta, Marco Fantini e Beatrice Valli sono dei genitori bravissimi, basta guardarli negli occhi per capire che si amano. Basta guarda i due piccoli per capire che sono davvero felici, che non hanno bisogno di altro che di due presenze tanto importanti.

In questo momento i ragazzi si trovano a Mykonos con la figlia Bubi e stanno cercando di rilassarsi.