Giulia Cavaglià attaccata e accusata sui social: la reazione della tronista

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià

Tante offese per la tronista ed il corteggiatore e la richiesta strana di un utente

Giulia Cavaglià è stata presa di mira sui social, tutti si stanno chiedendo se ci sia stato davvero un ritorno di fiamma, adesso tra una domanda e l’altra si è scatenato l’inferno. Ogni giorno che passa è un giudizio, una parola negativa nei confronti della ragazza che si è trovata ad essere insultata ed accusata davvero senza un valido motivo.

Oggi si è addirittura arrivati alla fine: un detrattore ha chiesto ai follower di Giulia Cavaglià di togliere il segui. Perchè? Secondo lui, la ragazza avrebbe preso tutti in giro, la storia con Manuel, la rottura con il corteggiatore tutto frutto della fantasia. Farebbe parte quindi di un disegno malvagio di Giulia che vuole stare al centro dell’attenzione e cavalcare l’onda del successo.

Le hanno dato dell’attrice, della maleducata, della finta, della falsa. A questo punto Giulia non ha potuto fare altro che rispondere rimanendo comunque molto rispettosa. Tutto questo nonostante il fatto che nessuno ha avuto la minima preoccupazione di mantenere il rispetto e l’educazione nei suoi confronti.

Tutto questo è partito da una semplicissima frase che Giulia Cavaglià avrebbe condiviso sui social che ha fatto pensare ad un riavvicinamento all’ex. In realtà non è così che sono andate le cose e lei lo ha da subito messo in chiaro. In un secondo momento ha poi risposto al diretto interessato che ha invitato i follower a togliere il segui.

Giulia Cavaglià risponde a chi la accusa con astuzia e superiorità

Cosa gli ha detto? La risposta è stata intelligente e ricca di furbizia, gli ha ricordato di togliere il segui dato che probabilmente lui stesso ha dimenticato di farlo. Sappiamo purtroppo che queste offese non saranno le uniche che Giulia Cavaglià riceverà.

Entrare a far parte del mondo dello spettacolo significa anche questo. Mettere la propria vita tra le mani di chiunque, tutti hanno diritto di parola, che sia in positivo, che sia in negativo. Ovviamente tutto questo senza esagerare e purtroppo in questo caso è successo.

Manuel Galiano, così come Giulia, sta ricevendo lo stesso numero di offese. Ma da parte sua c’era d’aspettarselo dato che l’errore ad ogni modo, qualora fosse stato commesso, sarebbe il suo. E’ normale che chi vuole bene a Giulia si sia messo dalla sua parte e chi non crede alla rottura e a tutta la storia lo attacchi nella paura di essere stato preso in giro.

Insomma in questo momento il web ha tanto di cui parlare. Tra l’altro proprio in queste ore, anche Marco e Beatrice Valli sono stati presi di mira, sono stati giudicati cattivi genitori. Forse il caldo sta dando alla testa.