Reazione a Catena, Marco Liorni racconta un segreto su Fabrizio Frizzi: ‘Ogni stupidaggine che dicevo…’

Liorni e Frizzi

Marco Liorni si prende una grande soddisfazione sul lavoro 

Dopo il grande successo ottenuto con il nuovo format di Rai Uno Italia Sì, con i tre mentori Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi (Platinette) ed Elena Santarelli, Marco Liorni si sta togliendo altre soddisfazioni. Quest’ultimo, infatti, è stato chiamato dai vertici di Viale Mazzini a rimpiazzare Gabriele Corsi nel game show Reazione a Catena.

Il gioco che dal lunedì alla domenica fa compagnia nel preserale a circa 3,5 milioni di telespettatori. L’artista che per anni ha fatto l’inviato per il Grande Fratello ha recentemente rilasciato un’intervista al portale web Leggo, parlando della sua avventura al quiz menzionando anche il compianto Fabrizio Frizzi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

Marco Liorni l’erede del compianto Fabrizio Frizzi? 

Intervistato dal sito Leggo, Marco Liorni sarebbe stato etichettato come l’erede di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore romano scomparso nel marzo del 2018 a causa di un brutto male. Ovviamente il diretto interessato è molto orgoglioso di questo paragone, affermando che il marito di Carlotta Mantovan è un esempio da seguire assolutamente se si vuol fare questo mestiere.

Per Liorni lo era anche come persona oltre che professionista. Inoltre Marco ha raccontato un aneddoto su Frizzi che riguarda un po’ di anni fa. Nello specifico, il fatto accade nel 2011 a La Vita in Diretta, quando Liorni era rimasto da solo per qualche giorno, non c’era Mara Venier per problemi famigliari. Lui aveva Fabrizio ospite nel salotto e gli ha fatto da spalla.

“Io, l’ultimo arrivato, con lui. Ogni stupidaggine che dicevo mi supportava”,

ha confessato il presentatore di Reazione a Catena.

Reazione a Catena campione d’ascolti 

Nel frattempo continua il grande successo di pubblico del game show del preserale di Rai Uno, Reazione a Catena. Non c’è giorno che il programma di Marco Liorni batte la concorrenza, ovvero Caduta Libera di Gerry Scotti. La vittoria c’è stata anche nella puntata in cui Nicolò Scalfi ha perso il titolo dopo 88 presenze.