Categories: Spettacolo

‘A rischio la vita dei vostri figli…’: Ilary Blasi e Francesco Totti nei guai, ecco cosa è successo (Video)

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza

Francesco Totti nonostante sia in vacanza è molto attivo sul suo profilo Instagram. Qualche ora fa, però, l’ex Capitano della Roma è finito al centro delle polemiche per una Storia che lo mostra in auto in compagnia della sua famiglia, tra cui Ilary Blasi. Cosa avrà fatto di così grave il Pupone? Per scoprirlo vi consiglio di leggere l’intero articolo dove troverete pure il video in questione.

Le vacanze dei Totti 

Francesco Totti e la sua dolce consorte Ilary Blasi hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax, in attesa di ritornare a lavoro. A testimoniarlo sono le numerose foto e video che i diretti interessati postano sui loro rispettivi account social.

Nel mese di giugno l’ex calciatore e la soubrette romana hanno fatto un viaggio a Saint Tropez, in Costa Azzurra. Mentre per festeggiare il loro 14esimo anniversario di matrimonio i due sono volati nelle isole Baleari, precisamente nella rinomata Ibiza. In questi giorni, invece, il Pupone è stato avvistato nella spiaggia di Sabaudia, Nel Lazio dove si sta rilassando con la dolce mogliettina e i loro tre figli. Nelle Instagram Stories dello sportivo nelle ultime ore è apparsa una clip che ha attirato l’attenzione dei follower.

La famiglia del Pupone nei guai 

Alcune ore fa Francesco Totti ha voluto condividere su Instagram un video dove si mostra in compagnia di Ilary Blasi e i figli. La dolce famigliola è molto felice e per passare il tempo cantano il brano di Fred De Palma ‘Un’altra notte’.

Un video che è stato apprezzato dai seguaci che, però, hanno notato un dettaglio molto pericoloso. Sembra proprio che nessuno dei passeggeri indossi la cintura di sicurezza mentre sono in viaggio, in più nella parte posteriore del veicolo, cui è permesso solo tre persone, in realtà ce ne sono quattro.

La più piccola di casa Totti, Isabel di soli tre anni, infatti, è posizionata tra i due sedili e non è seduta sull’apposito seggiolino di sicurezza. Sulla fanpage dove è stata riportata la clip, dei follower hanno commentato in questo modo:

“SARANNO PURE BELLI MA LA SICUREZZA IN MACCHINA DOVE LA METTIAMO??? CINTURE QUESTE SCONOSCIUTE. E LA BIMBA IN MEZZO?”.

Ecco il video in questione che sicuramente provocherà altre polemiche:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago