Uomini e Donne: Andrea Zelletta sbotta nervoso e il web s’infiamma, ecco il motivo (FOTO)

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta

Andrea Zelletta sbotta nervoso e il web s’infiamma

Andrea Zelletta sbotta nervoso e il web s’infiamma. Il motivo? Scopriamolo insieme. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono gli unici due partecipanti del trono di Uomini e Donne, dell’ultima stagione che ancora oggi stanno insieme e proseguono la loro storia d’amore gonfie vele.

Nonostante questo il popolo del web non riesce proprio a fare a meno delle critiche. Infatti si parla male sia di coloro che hanno interrotto la relazione in modo prematuro sia di coloro che riescono a portarla avanti. Ci stanno facendoci sognare ad occhi aperti loro due dato che vanno d’amore e d’accordo ma a quanto pare questo non basta.

Stufo di critiche pesanti

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne vi è sicuramente l’ex tronista Andrea Zelletta, il quale ha fatto appassionare il pubblico di Canale 5 con le sue tormentate vicende sentimentali che alla fine lo hanno portato a coronare il suo sogno d’amore con la bella Natalia. Tra i due, infatti, è sbocciato l’amore malgrado le critiche e qualche polemica che si è avuta in rete e anche adesso che si sono spenti i riflettori della trasmissione, il loro amore prosegue a gonfie vele. (Continua dopo la foto)

Eppure, nel corso degli ultimi giorni abbiamo visto che Andrea Zelletta ha sbottato contro gli haters che si divertono a prenderlo di mira e a gettare fango sulla sua persona. L’ex tronista di Uomini e Donne, approfittando di un viaggio in treno che ha fatto recentemente per raggiungere Rimini (dove era in programma una sua serata) ha avuto modo di leggere i diversi messaggi che gli arrivano su Instagram, alcuni dei quali decisamente poco carini nei suoi confronti. Messaggi che spesse volte contengono insulti, anche gratuiti, nei suoi confronti e verso la sua fidanzata: critiche tutt’altro che costruttive, che Andrea voleva rendere pubbliche sui suoi profili ufficiali.

I puntini sulle I

Ha poi affermato che per sua indole e per abitudine accetta le critiche di qualsiasi tipo l’importante è che esse siano costruttive. Quando invece si tratta di critiche e offese dette per lo più da persone sconosciute senza un vero motivo, non riesce ad accettare e a fare finta di nulla.

Poi ha postato direttamente su Instagram alcuni screen delle chat e delle frasi che gli sono state dedicate da persone che nemmeno lo conoscono. Molti gli hanno detto di essere una brutta persona mentre su Natalia hanno avuto il coraggio di dire che è una bruttissima ragazza.