Chiara Ferragni, il piccolo Leone preso di mira su Instagram

Chiara Ferragni, il piccolo Leone preso di mira su Instagram
Chiara Ferragni, il piccolo Leone preso di mira su Instagram

La famosa influencer di Instagram, Chiara Ferragni è estremamente attiva sui social per il tipo di lavoro che fa. Proprio in virtù di questo, infatti, la sua vita si svolge costantemente in giro per il mondo per poter partecipare ad eventi, serate e progetti lavorativi con brand famosi. Naturalmente, in tutta questa vita mondana sono coinvolti anche suo marito Fedez e suo figlio Leone.

Appena ne ha la possibilità, infatti, la Ferragni porta con sé anche i due uomini della sua vita. Ad ogni modo, nelle ultime ore, al di sotto di uno degli ultimi post dell’influencer è scoppiato un polverone. Molti utenti del web, infatti, si sono scatenati contro il piccolo di casa. Ecco che cosa è successo.

Il popolo del web contro Leone: foto

Al momento, Chiara Ferragni, Fedez e Leone si trovano a Tokyo per lavoro. In questa occasione, la ragazza è riuscita a portare con sé anche la sua famiglia. Colma di gioia, infatti, la Ferragni ha pubblicato delle foto e dei video che ritraggono suo figlio intento a godersi i preparativi per la partenza. Ebbene, proprio al di sotto di uno di questi scatti, il popolo del web è insorto per attaccare il bambino e la sua famiglia.

Molti haters, infatti, hanno detto che Leone, in un anno circa di vita, ha fatto molti più viaggi in giro per il mondo di quanto una persona “normale” faccia in tutta la sua esistenza. Il fato è oggettivamente reale, dal momento che il piccolo viaggia davvero molto grazie al lavoro della madre. Ad ogni modo, i toni e l’acidità adoperati hanno suscitato davvero molto scalpore. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Who’s ready for Tokyo in his little kimono?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Scoppia la polemica tra fan e haters di Chiara Ferragni

Come di consueto, infatti, al di sotto delle foto in questione, gli utenti del web si sono divisi in due. Da una parte i sostenitori della Ferragni hanno difeso a spada tratta sia lei che il suo bambino.

Dall’altro lato, però, c’è stata una fetta altrettanto copiosa di persone che, invece, hanno colto l’ennesima occasione per attaccarla. Insomma, quello di Chiara Ferragni è un personaggio che genera sempre parecchio scalpore.