Jane Alexander fa chiarezza sui social: ‘Nessun disturbo alle gambe’

Jane Alexander è intervenuta personalmente sui social per chiarire le ultime notizie su di lei relative ad un disturbo alle gambe. Ecco che cosa ha detto l’attrice.

Jane Alexander soffre di un disturbo alle gambe?

Negli ultimi giorni si sono diffusi a macchia d’olio delle notizie sul conto di Jane Alexander che parlavano di un disturbo alle gambe dell’attrice. Qualcuno ha interpretato, però, in modo errato delle sue dichiarazioni fatte sui social. Jane lamentava di non poter muovere bene le gambe e di trovare sollievo solamente stando ferma o in acqua. In realtà l’attrice non ha nessun problema di salute e lei stessa è intervenuta sull’argomento per chiarire ogni cosa.

La verità sul disturbo alle gambe

Jane Alexander ha pubblicato un post su Instagram per smentire quello che tanti siti stanno riportando nelle ultime ore. Come già detto, Jane non ha nessun problema alle gambe. La difficoltà che aveva lamentato era da ricondurre semplicemente ad un allenamento intensivo in palestra. La stessa attrice ha spiegato:

Per una questione di correttezza e dovere di cronaca volevo sottolineare che non ho nessun problema di salute alle gambe come molti siti stanno scrivendo. Semplicemente mi ero allenata in palestra un po’ troppo e l’acido lattico mi ha torturata qualche ora.

Jane ha poi fatto riferimento al fatto della timidezza, che per qualcuno è dovuta proprio alle gambe. Ecco come continua il suo messaggio:

Le mie gambe sono sanissime e la timidezza è un fatto caratteriale [….] quindi stiamo tutti sereni, cerchiamo di sopravvivere al caldo della città e non facciamoci problemi che non esistono. Io sto bene.

La storia con Elia Fongaro

Jane Alexander ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e in quell’occasione ha conosciuto Elia Fongaro. L’attrice ha perso la testa per il modello vicentino, tanto da lasciare il suo fidanzato Gianmarco Amicarelli e iniziare un flirt con lui. Pochi mesi dopo la fine del programma, tuttavia, la loro relazione è finita. L’attrice ha lamentato poche attenzioni e una visione dell’amore diversa dalla sua.

Ritorno di fiamma tra Jane e Gianmarco

A sorpresa, dopo la fine della relazione con Elia Fongaro, Jane è tornata con Gianmarco Amicarelli che l’ha accolta a braccia aperte. Lui, infatti, non ha mai creduto alla storia tra Jane ed Elia perché nata in un contesto surreale, in una bolla che ha confuso un po’ entrambi.

Ora la coppia non nasconde la felicità ritrovata. Accanto a qualche detrattore che continua a parlare di storia finta, qualcun altro li sta apprezzando molto.