Arriva Temptation Island per coppie gay? Spunta l’indiscrezione (FOTO)

Ieri è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 6. Come al solito, il livello di ascolti è stato davvero notevolmente elevato. La caporedattrice del programma, quindi, ha voluto pubblicare alcuni video e foto nei quali ha ringraziato tutti i fan più assidui. Naturalmente, molti utenti hanno commentato la foto in questione e si sono complimentati per la produzione per l’ottimo lavoro svolto. Ad ogni modo, uno degli utenti ha sganciato un’indiscrezione che sta facendo molto riflettere. Potrebbe arrivare la versione gay di Temptation Island?

Dopo la versione tradizionale, che è quella che sta andando attualmente in onda, e la variante con i VIP, arriverà davvero anche quella per le coppie omosessuali? Ecco cosa è successo sul web pochissime ore fa.

Dopo Uomini e Donne gay anche Temptation Island?

Maria De Filippi è sempre stata molto propensa a diffondere messaggi di uguaglianza in tv, specie per quanto riguarda l’orientamento sessuale. Lei, infatti, è stata la prima ad introdurre un programma interamente dedicato a questa categoria di persone. Con l’introduzione del trono gay a Uomini e Donne, la De Filippi ha letteralmente sfondato il muro dell’ipocrisia e delle disuguaglianze cercando di lanciare un messaggio positivo. Ad ogni modo la sua decisione divise particolarmente i telespettatori. Una buona fetta di persone, infatti, reputò assolutamente inappropriata tale scelta.

Da un po’ di ore a questa parte si sta parlando dell’ipotesi di introdurre una versione gay anche di Temptation Island. A sganciare l’indiscrezione è stato un utente di Instagram che ha commentato al di sotto dell’ultima foto pubblicata da Raffaella Mennoia. La caporedattrice di Uomini e Donne ha ringraziato tutti per l’enorme successo riscosso da Temptation Island nel corso della sua terza puntata.

L’inaspettata richiesta di un fan a Raffaella Mennoia

La donna è estremamente soddisfatta dei grossi successi ottenuti dalla trasmissione in questa sesta edizione. I telespettatori sembrano altrettanto entusiasti dell’ottimo lavoro svolto fino ad adesso. Proprio per questo motivo, un utente in particolare ha avanzato una richiesta molto interessante. La persona in questione ha esortato Raffaella Mennoia a dare luogo ad una versione gay di Temptation Island.

Effettivamente si tratterebbe di una manovra davvero parecchio azzardata. Se il trono gay di Uomini e Donne ha generato così tanto clamore, al punto da non essere più riproposto almeno per il momento, chissà cosa potrebbe generare Temptation Island gay.

Ad ogni modo, almeno per il momento, la collaboratrice di Maria De Filippi non ha risposto. Si attendono ulteriori novità.