Spettacolo

Eliana Michelazzo non si smentisce: “Mi sto per sposare”

Eliana Michelazzo è corsa da Giacomo Urtis per un ritocchino e “annuncia” il matrimonio

A conti fatti, lo scandalo di Pamela Prati ha danneggiato tutti quanti, tranne lei, Eliana Michelazzo, diventata improvvisamente famosa. L’agente è stata coinvolta in un teatrino squallido, ma ci ha guadagnato in notorietà. Difatti, anche ora che le trasmissioni sono andate in vacanza, il pubblico non perde di vista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Come si suol dire, bene o male l’importante è che ne parli. Questo perlomeno lascia pensare il seguito riscosso dalla Michelazzo, che, dopo le polemiche sul patrimonio, pare vivere una seconda giovinezza.

La titolare dell’Aicos Management ha costruito una carriera come influencer. Quasi che con Simone Coppi fosse realmente coniugata, Eliana Michelazzo si sta concedendo tutto ciò che nella vita precedente non poteva permettersi: la vida loca. Tra una serata in disco e l’altra, ne approfitta anche per procedere al ritocchino. E da chi secondo voi? Da Giacomo Urtis, ovviamente! Il chirurgo ha sulla propria lista di clienti innumerevoli vip e ora aggiunge un nuovo nome alla schiera. Coloro che la seguono sui social sanno bene che la romana si è data a pubblicità e sponsor. Proprio per “mettersi in tiro” ha fatto un salto da Urtis, immortalando una serie di Instagram Stories nelle ultime ore.

L’ex agente di Pamela Prati: “Mi sto per sposare”

Eliana Michelazzo, 39 anni, si è recata nello studio romano, sottoposta a un trattamento di rinofiller per migliorare il profilo. Soddisfatta dal risultato, sulla propria pagina ha messo a paragone il prima e il dopo in una foto. (continua dopo la foto)

Inoltre, ha registrato alcune delle storie con Giacomo Urtis in cui i due scherzano divertiti. Il chirurgo estetico appare compiaciuto di averla nel proprio “team”. Eliana Michelazzo si è lanciata anche in una battuta:

“Io e Urtis ci sposiamo”

Il rinofiller è una delle applicazioni più recenti dei filler in medicina estetica. Trattasi di una tecnica che consente di correggere in maniera rapida ed efficace il profilo del naso, correggendo e rimuovendo alcune imperfezioni, senza sottoporsi a operazioni chirurgiche. L’intervento prevede l’impiego di filler volumizzanti per sollevare solo la punta, alzare la base del naso o riempiere le zone irregolari. Fondamentalmente, una rinoplastica non chirurgica.

Eliana Michelazzo: le polemiche per Miss Italia

Intanto piovono altre polemiche su Eliana Michelazzo per aver partecipato a un evento riguardante Miss Italia. Tutto è iniziato quando l’agente ha condiviso su Instagram un’immagine in cui veniva ritratta alla cerimonia con addosso un abito elegante. Con un post diceva di essere stata chiamata in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019. Ma gli organizzatori hanno affermato di non averla mai contattata.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago