Eliana Michelazzo non si smentisce: “Mi sto per sposare”

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo ricorre al ritocchino

Eliana Michelazzo è corsa da Giacomo Urtis per un ritocchino e “annuncia” il matrimonio

A conti fatti, lo scandalo di Pamela Prati ha danneggiato tutti quanti, tranne lei, Eliana Michelazzo, diventata improvvisamente famosa. L’agente è stata coinvolta in un teatrino squallido, ma ci ha guadagnato in notorietà. Difatti, anche ora che le trasmissioni sono andate in vacanza, il pubblico non perde di vista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Come si suol dire, bene o male l’importante è che ne parli. Questo perlomeno lascia pensare il seguito riscosso dalla Michelazzo, che, dopo le polemiche sul patrimonio, pare vivere una seconda giovinezza.

La titolare dell’Aicos Management ha costruito una carriera come influencer. Quasi che con Simone Coppi fosse realmente coniugata, Eliana Michelazzo si sta concedendo tutto ciò che nella vita precedente non poteva permettersi: la vida loca. Tra una serata in disco e l’altra, ne approfitta anche per procedere al ritocchino. E da chi secondo voi? Da Giacomo Urtis, ovviamente! Il chirurgo ha sulla propria lista di clienti innumerevoli vip e ora aggiunge un nuovo nome alla schiera. Coloro che la seguono sui social sanno bene che la romana si è data a pubblicità e sponsor. Proprio per “mettersi in tiro” ha fatto un salto da Urtis, immortalando una serie di Instagram Stories nelle ultime ore.

L’ex agente di Pamela Prati: “Mi sto per sposare”

Eliana Michelazzo, 39 anni, si è recata nello studio romano, sottoposta a un trattamento di rinofiller per migliorare il profilo. Soddisfatta dal risultato, sulla propria pagina ha messo a paragone il prima e il dopo in una foto. (continua dopo la foto)

Inoltre, ha registrato alcune delle storie con Giacomo Urtis in cui i due scherzano divertiti. Il chirurgo estetico appare compiaciuto di averla nel proprio “team”. Eliana Michelazzo si è lanciata anche in una battuta:

“Io e Urtis ci sposiamo”

Il rinofiller è una delle applicazioni più recenti dei filler in medicina estetica. Trattasi di una tecnica che consente di correggere in maniera rapida ed efficace il profilo del naso, correggendo e rimuovendo alcune imperfezioni, senza sottoporsi a operazioni chirurgiche. L’intervento prevede l’impiego di filler volumizzanti per sollevare solo la punta, alzare la base del naso o riempiere le zone irregolari. Fondamentalmente, una rinoplastica non chirurgica.

Eliana Michelazzo: le polemiche per Miss Italia

Intanto piovono altre polemiche su Eliana Michelazzo per aver partecipato a un evento riguardante Miss Italia. Tutto è iniziato quando l’agente ha condiviso su Instagram un’immagine in cui veniva ritratta alla cerimonia con addosso un abito elegante. Con un post diceva di essere stata chiamata in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019. Ma gli organizzatori hanno affermato di non averla mai contattata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!