Categories: Spettacolo

Nina Moric denuncia Fabrizio Corona: richiesti 100mila euro

Nina Moric denuncia Fabrizio Corona per non aver adempiuto ai doveri di padre

Ai microfoni di Barbara d’Urso riferì che se potesse tornare indietro nel tempo lo risposerebbe comunque. Eppure, ancora una volta Nina Moric si scaglia contro Fabrizio Corona, attualmente recluso in carcere. Infatti, il magistrato del Tribunale di Sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico concessogli per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga.

Tra le motivazioni, il caso Riccardo Fogli, ovvero l’aver comunicato durante l’Isola dei Famosi all’ex membro dei Pooh un presunto tradimento della moglie. Comportamento, secondo il giudice di sorveglianza, non congruo per un soggetto che sta scontando la pena in affidamento terapeutico.

L’accusa a Fabrizio Corona

A rivelare in esclusiva la nuova causa tra la Moric e Fabrizio Corona è il direttore del settimanale Sono Alessandro Banchero. Nell’ultimo numero in edicola viene ricostruita con precisione la querelle. Da quanto apprendiamo, la modella croata ha trascinato, in questi giorni, l’ex consorte in tribunale, reclamando più di 100mila euro, per non aver economicamente contribuito al figlio Carlos. Che Nina Moric ha ritrovato solo negli ultimi tempi dopo un lungo periodo in cui è dovuta rimanergli lontano. In base alle ripercussioni legali, sovviene pertanto che Fabrizio non abbia contribuito economicamente ai doveri di padre, come previsto dal tribunale. (continua dopo il post)

I dettagli escono nel settimanale Sono, che riprende alcune asserzioni rilasciate dal legale di Fabrizio Corona. L’avvocato avrebbe studiato un piano per tirarlo fuori dalla galera, ed entro breve. Proprio nell’intervista rilascia dettagli sulla questione. Sul contenuto esatto dovremo attendere che il numero sia ufficialmente dato in stampa, ma la dichiarazione ufficiale è già sufficiente forte:

“Fabrizio uscirà presto di prigione”

Nina Moric non ha dimenticato l’ex marito

Il bad boy dello spettacolo italiano è tornato negli scorsi mesi in carcere e sul suo conto non sono circolate notizie. Sul social fotografico la Moric gli ha da poco dedicato un pensiero su Instagram per esprimere vicinanza. Nel profilo spunta uno scatto di famiglia tra le Instagram Stories e una promessa: che lo aspetteranno. Un segno di pace, che attesta solidarietà all’ex marito.

Nina desidera comunicare a Fabrizio che la famiglia non smetterà mai di volergli bene e soprattutto che il figlio freme per poterlo riabbracciare. Già in precedenti occasioni Nina Moric aveva dedicato un pensiero a Fabrizio Corona. Nella sua pagina di Instagram sono presenti tantissime immagini che risalgono alle nozze o, perlomeno, a quando i due facevano coppia, proprio per comunicargli sostegno. Ed è anche per questo che la denuncia, se confermata, sarebbe un fulmine a ciel sereno.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago