Anticipazioni Bitter Sweet, trama 25esima puntata del 12 luglio: l’aborto di Demet

Bitter Sweet

Venticinquesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ricordiamo che la telenovela turca da un mese esatto ha preso il posto del dating show Uomini e Donne e la programmazione durerà per tutta l’estate, ovvero fino alle prime due settimane di settembre.

Cosa accadrà nel 25esimo episodio che i telespettatori di Canale 5 vedranno venerdì 12 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la decisione di Hakan

Le anticipazioni del 25esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 12 luglio 2019, rivelano che il mondo degli affari non fa deroghe a nessuno e è a suo modo spietato. Questo è quanto Ferit ricorderà a Deniz durante i lavori nel suo nuovo locale di cui ha già stabilito il menù. Al contrario, Hakan, che farà a Deniz una visita a sorpresa, o spingerà a credere di più nel suo sogno e a non abbassare l’asticella dei suoi desideri.

Nel frattempo Alya farà in modo che Deniz venga a sapere che Ferit non ha mai restituito il foulard a Nazli. Quindi approfitterà l’occasione di una cena proprio a casa dell’imprenditore. Demet e Hakan cambieranno abitazione, ma nel frattempo lei fisserà un appuntamento in clinica per procedere con la sua decisione in merito all’aborto. Porrà fine alla vita del figlio che porta in grembo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in streaming

Per quanto riguarda, inoltre, la possibilità di vedere la soap opera turca online, in seguito alla messa in onda, ciascun episodio viene caricato sul portale web Mediaset Play.

I fan e i telespettatori dello sceneggiato con Ozge Gurel potranno così accedere gratuitamente al sito o direttamente all’applicazione scaricandola sul vostro smartphone o tablet, che permettono anche la visione in diretta, e godersi comodamente in streaming Bitter Sweet Ingredienti d’amore. Intanto prosegue il grande successo di pubblico con un media di 2,5 milioni di spettatori e il 20% di share.