Antonella Clerici riceve 1 milione di euro ed il motivo spiazza l’Italia (FOTO)

Gossip, Antonella Clerici: lo scatto che ha intenerito il web

Antonella Clerici riceve 1 milione di euro ed il motivo spiazza l’Italia

Antonella Clerici riceve 1 milione di euro ed il motivo spiazza l’Italia. Non appare invece nei palinsesti Antonella Clerici, a dispetto di un contratto biennale da un milione e duecentocinquantamila euro che scade nel giugno 2020. Secondo La Stampa, il ‘prepensionamento’ della Clerici sarebbe dovuto a vecchie ruggini con l’attuale direttrice di rete Teresa De Santis, ex Manifesto ora fedelissima di Salvini. (Continua dopo la foto)

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Una vicenda che arriverà probabilmente alla Corte dei Conti, chiamata a decidere se il mancato utilizzo di un pilastro della tv di stato come la Clerici configuri un danno erariale. Oltre a Domenica In Mara Venier condurrà anche un altro show, La porta dei sogni, che andrà in onda dal 20 dicembre 2019.

Tra i conduttori della rete ci sarà anche Enrico Ruggeri con “Una vita da cantare”, in cui dal 16 novembre racconterà i grandi cantautori. Nel day time di Rai 1 arrivano invece Lorella Cuccarini e Alberto Matano alla conduzione de La Vita in Diretta, mentre Caterina Balivo è stata confermata a Vieni da me. Per Francesca Fialdini invece è previsto un nuovo format in onda la domenica “A ruota libera”.

Torna Pechino Express

Carlo Freccero, direttore di Rai 2, si prepara ad accogliere sulla sue rete Fabio Fazio e annuncia: “Che tempo che fa sarà diviso in due parti, dalle 19.38 alle 20.29 si intitola Che tempo che farà, e lo stiamo scrivendo in questi giorni; con Fabio dovrebbe esserci il Mago Forest. La seconda parte inizia alle 21.05 e finisce alle 23.29. Lo show partirà il 29 settembre. E sempre con Fazio, c’è allo studio un programma in primavera tipo Anima mia”.

Confermato Pechino Express con alla conduzione Costantino della Gherardesca, mentre Renzo Arbore avrà una serata omaggio dedicata a dedicata a Renato Carosone. Arriverà poi sulla rete “Maledetti amici miei”, un talk show con Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Alessandro Haber “aiutati da Max Tortora e da Margherita Buy” a svelare aspetti sconosciuti della loro vita. Massimo Giletti ha invece confermato che rimarrà a La7.

Antonella Clerici riceve una proposta inaspettata

Antonella Clerici riceve una proposta inaspettata. Lei è rimasta fuori dai palinsesti Rai fino al prossimo agosto. Ma per lei potrebbe essere arrivata un’altra novità: lo Zecchino d’oro. Più la consueta serata dicembrina che Antonella avrebbe condotto con Carlo Conti. Nulla è ancora ufficiale. Certo è che l’accordo sulla conduzione dovrà essere legato alla certezza di un programma di prime time nel corso dei primi 6 mesi del 2020.

“Grande ammirazione per Zecchino D’oro, ma notizia priva di fondamento. Il contratto che ci lega alla Rai non prevede tale impegno”,

ha detto però il suo agente, Lucio Presta, sui social. Questo perché il contratto della Clerici con la Rai prevede proprio delle prime serate mentre, come è evidente, lo Zecchino resta un programma posizionato nella fascia pomeridiana (la serata finale è condotta con Conti ed è un appuntamento “one shot” come il Telethon o la stessa diretta della Traviata dall’Arena di Verona).