Gianni Sperti lascia l’Italia: ecco dove andrà l’opinionista di Uomini e Donne (Foto)

Uomini e Donne: spiazzante messaggio per Gianni Sperti da un fan
Uomini e Donne: spiazzante messaggio per Gianni Sperti da un fan

Gianni Sperti vola in vacanza

Gianni Sperti è reduce di una breve vacanza a Londra realizzata con delle amiche. A testimoniarlo sono le numerose foto e video postate su Instagram. In attesa di rivederlo di nuovo sul piccolo schermo con la nuova edizione di Uomini e Donne, l’opinionista ha deciso di lasciare ancora una volta l’Italia. Ebbene sì, l’ex ballerino di Buona Domenica ha intenzione di fare una vacanza da solo, in compagnia solo del suo zaino.

A rivelarlo è stato stesso Sperti lanciando un sondaggio fra le Stories di IG. Il collega di Tina Cipollari, infatti, ha chiesto a coloro che lo seguono sul social quale meta preferiscono lui vada, Le opzioni sono tre, ovvero: India, Senegal e Colombia. Da sfondo al sondaggio Gianni ha messo la foto di un aereo. E’ già in viaggio? (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti in viaggio

Paola Barale torna a parlare del suo ex marito

Nel frattempo nella serata di martedì 9 luglio Gianni Sperti è stato menzionato dall’ex moglie Paola Barale. Per quale motivo? La soubrette di Fossano è stata ospite nella seconda puntata di Non Disturbare, in onda in seconda serata su Rai Uno e condotto da Paola Perego. La piemontese e l’opinionista di Uomini e Donne si sono sposati nel 1998 ma dopo poco tempo il loro matrimonio è naufragato.

Parlando con la padrona di casa, la Barale ha detto che non ha la necessità di fare un figlio. Lei non ha procreato perché non ha mai avuto vicino una persona che l’ha invogliata. In realtà quando era sposata con Sperti lui li voleva, però la Barale ero impegnata sul lavoro.

Gianni Sperti e le chicche su Uomini e Donne

Qualche giorno fa Gianni Sperti ha rilasciato una lunga intervista parlando di quello che accade dietro il backstage di Uomini e Donne e del suo rapporto con Maria De Filippi. Lo storico opinionista fa parte del dating show di Canale 5 da circa 20 anni e tutto è nato per caso. Lui veniva da un periodo difficile dopo la fine del matrimonio con la Barale e la conduttrice pavese lo invitò.

Da quel momento in poi è nata una collaborazione che continua fino ad ora. Poi l’ex ballerino di Amici ha confidato che dietro le quinte del programma loro non possono avere contatti con tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame. Inoltre il suo ruolo principale è quello di smascherare coloro che vogliono prendere in giro gli autori e portare in studio le segnalazioni.