Emma Marrone dice stop alla musica: le sue parole (FOTO)

Emma Marrone

Emma Marrone si gode le vacanze in famiglia

Tra cd, concerti ed eventi speciali, Emma Marrone trova il tempo necessario da dedicare a sé stessa. Dopo la memorabile serata coi 30 Seconds to Mars (e un duetto con Jared Leto che non scorderà tanto facilmente) anche la cantante ricarica le batterie. E dove se non nel suo Salento? Lì ha ritrovato gli amici veri, che nella buona e nella cattiva sorte, le sono sempre state accanto.

In questo momento la Marrone sta trascorrendo diverso tempo con i propri famigliari. Non è sempre facile incontrarsi coi propri genitori vista l’agenda fitta di impegni lungo lo Stivale. Adesso però partono ufficialmente le vacanze e può sentirsi libera di rilassarsi tranquillamente e fare tutto ciò che le consente di essere serena.

Su Instagram ha raccontato approfonditamente come se la sta passando ora come ora. Emma Marrone ha imparato sulla propria pelle che tutto ha un prezzo, anche la notorietà e l’affetto dei fan. Da anni ormai si è ritagliata uno spazio importante nella musica, fino agli ultimi prestigiosi featuring internazionali. Per fortuna che c’è anche il tempo di apprezzare i frutti del duro lavoro in tutti questi anni. E lo dice chiaro nel suo post:

“Ai risvolti positivi”

Sempre e solo alle cose vere

Niente può compere col dolce profumo di casa, un posto suggestivo come il Salento, che tanti turisti assediano in pieno periodo estivo. Emma Marrone è ben conscia della fortuna e rende omaggio alla sua terra, una terra meravigliosa che profuma d’orgoglio e d’amore. E apprezza ancora le cose semplici: una tintarella, gli amici di sempre, al mare cristallino, alle cose vere, sempre e solo alle cose vere.

Queste vacanze le aveva anticipate con un saluto speciale ai fan: anche lei, come la collega ed amica Alessandra Amoroso, ha scelto di prendersi un break dalla vita movimentata per riscoprire le piccole cose. Come bersi una birra, ritratta nella foto. (continua dopo il post)

Emma Marrone: spiaggia paradisiaca

Tocca quasi il cielo con un dito, Emma Marrone. E vorrebbe che queste giornate speciali condivisi con persone genuine non finiscano mai. Qualche ora fa ha inoltre reso omaggio alla splendida spiaggia. In tanti la tempestano di complimenti, alla persona e anche all’artista. Si percepisce anche un pizzico di nostalgia perché, almeno per il momento, non regalerà spettacolo sul palcoscenico, ma siamo certi che i fan avranno tempo e modo di rifarsi coi dovuti interessi.