Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato definitivamente?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia

Ex veline in combutta, ecco cosa è successo

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la loro amicizia sembra essere tra le più interessanti in assoluto. Faceva discutere anni fa e continua a far discutere anche oggi tra alti e bassi. Secondo quanto è stato raccontato dal settimanale Chi le due hanno lavorato insieme ad un progetto negli Stati Uniti.

E fin qui tutto benissimo. Tutto aveva a che fare con il fitness e sembrava andare a gonfie vele, ma all’ultimo minuto è andato in fumo. Inoltre secondo i più attenti, sui social network le ex veline non si scambiano più i like e nemmeno i commenti.

Chi le seguiva con attenzione ha visto che prima erano solite fare sia l’una che l’altra cosa, scherzavano e ridevano insieme nei vari commenti, adesso dal nulla è arrivato un blocco. Per questo motivo si pensa che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia siano arrivate nuovamente ad un brutto litigio che le ha allontanate forse questa volta in modo definitivo.

Perchè? Perchè mentre le altre volte, i motivi avranno avuto a che fare con motivi privati, adesso si tratta di un litigio che probabilmente ha a che fare con un ritorno economico. Inutile dire che quando ci sono di mezzo gli affari raramente e stranamente si riesce a ritrovare la pace.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena sono ritornate alla loro vita

E così ognuna è ritornata alla propria vita, Elisabetta Canalis ha lasciato l’Italia ed è andata a vivere a Los Angeles insieme al marito Brian Perri che di professione fa l’ortopedico e alla figlia Skyler Eva. Ovviamente la terra italiana rimane nel suo cuore ed ogni tanto ritorna in patria per rimpatriate con amici e parenti.

Negli scorsi mesi si era anche parlato della possibilità di rivedere la donna a Sanremo Young ma per il momento non c’è stata alcuna conferma. Maddalena Corvaglia invece vive ancora in Italia insieme alla figlia Jamie Carlyn e, purtroppo però per quanto riguarda la ragazza abbiamo qualche brutta notizia.

A quanto pare la sua storia d’amore con il chitarrista Stef Burns (che ha fatto sognare milioni di fan di Vasco) è arrivata al termine. La conferma, per chi fosse rimasto un pò indietro, è arrivata subito dopo il divorzio con il chitarrista. Maddalena Corvaglia è infatti  fidanzata con l’immobiliarista Alessandro Viani da circa un anno.

Ha ritrovato la felicità che diceva di aver perso insieme al suo ex marito. Invece per quanto riguarda la sua carriera televisiva sappiamo che non la rivedremo a breve in tv, perchè non è stata riconfermata per il 2019 da Antonio Ricci.