Caterina Balivo è di nuovo incinta? La conduttrice Rai avvistata in un negozio di bimbi (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo in love col marito e i figli 

Qualche giorno fa Caterina Balivo aveva annunciato su Instagram la sua decisione di lasciare per un po’ i social per passare del tempo senza distrazioni con la sua famiglia. La conduttrice di Vieni da me, infatti, ha passato un’intera settimana insieme ala marito Guido Maria Brera e ai figli Guido Alberto e Cora.

Nel magazine di gossip Oggi sono contenute le immagine del battesimo della figlioletta di soli due anni, nel giorno del suo battesimo. E a proposito di bambini,qualche ora fa l’artista Rai si è recata in un negozio da neonati. Per quale motivo?

La conduttrice di Vieni da me è incinta? 

Qualche ora fa Caterina Balivo ha attirato l’attenzione dei follower per un paio di Stories postate su Instagram. Nello specifico la conduttrice di Vieni da me si è mostrata all’interno di una boutique romana dove vendono degli abiti da bambini. La donna ha specificato che avrebbe voglia di allargare la famiglia, ma in questa occasione si è recata lì solo per fare un regalo ad un’amica. Quindi l’artista napoletana non è incinta? A quanto pare no, anche se il desiderio c’è. (Continua dopo le foto)

Caterina Balivo di nuovo nel mirino degli haters 

Rimanere incinta in questo momento non è il desiderio principale di Caterina Balivo. Quest’ultima, infatti, è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo alla guida di Vieni da me, il talk che da settembre tornerà alle 14 su Rai Uno.

La conferma la si è avuta un paio di giorni fa in occasione della presentazione dei palinsesti 2019/2020 della tv di Stato. Decisione che agli haters della donna non è andata a genio. Infatti sotto un post della partenopea sono apparsi di nuovo dei commenti negativi per l’operato della Balivo.

Nello specifico i leoni da tastiera sono convinti che Caterina collezionerà ancora una volta un flop con Vieni da me. C’è da dire che a settembre gli ascolti del programma non erano del tutto esaltati ma poi col passare del tempo la donna si è ritagliata la sua fetta di pubblico.