Gossip: Alberto Urso e il triangolo amoroso, ecco i dettagli

Alberto e il triangolo amoroso

Alberto Urso è noto al pubblico per aver vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le sue doti canore gli hanno permesso di portare a casa il trofeo, conteso fino all’ultimo con Giordana Angi. E’ un periodo colmo di soddisfazioni professionali per il cantante siciliano.

Dopo essersi affermato nelle classifiche di vendite discografiche con l’album Solo, sembra che si stia dando da fare anche nella vita privata. E’ stato visto a Taormina in compagnia di Valentina Vernia, la ballerina che con lui ha partecipato al talent di Canale 5. Altri, invece, sono certi che abbia avuto un incontro romantico con Emma Muscat, ex fidanzata di Biondo.

Emma o Valentina?

Alberto il triangolo amoroso stanno facendo impazzire il web. Ai tempi della scuola, il ragazzo era molto vicino alla compagna di banco Tish. Entrambi negavano la loro sintonia, in quanto volevano dedicarsi esclusivamente alla musica. Una volta spente le telecamere, hanno preso strade diverse. Se lei si dichiara ancora single, Alberto trascorre ore piacevoli con Valentina ed Emma.

La prima era fidanzata con il collega Luigi Turetti. Secondo fonti attendibili si sono detti addio, ma non si sa ancora la causa della rottura. Niente baci con il tenore, ma solo abbracci ed effusioni che fanno ipotizzare che ci sia più di una semplice amicizia. Di recente si è visto anche con Emma che ha tradito l’ex fidanzato con Federico Rossi, membro del duo Benji e Fede. Chi delle due giovani riuscirà a conquistare il suo cuore? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Progetti di Alberto

La canzone “Ti lascio andare” ha debuttato al primo posto tra gli album più venduti in Italia. Si tratta di un brano pop lirico che mette in risalto la voce espressiva e unica di Alberto. Per il momento si sta concedendo un periodo di riposo, ma dal 29 settembre partirà per il suo mini tour.

Si esibirà in sei città italiane. Il primo concerto si terrà all’Auditorium della musica di Roma e si chiuderà il 28 ottobre a Bologna. Due appuntamenti nel mezzo hanno come tappe Benevento il 12 luglio e Cosenza il 18 dello stesso mese.