Spettacolo

Lamberto Sposini dopo l’ictus dimenticato dalla Rai: ecco il bellissimo gesto di Carolyn Smith (Foto)

Carolyn Smith e il regalo a Lamberto Sposini

Carolyn Smith ha deciso di fare un regalo a Lamberto Sposini andandolo a trovare a casa sua. Il noto giornalista del TG5 e del TG1, purtroppo da otto anni non parla più ed è costretto a stare sulla sedia a rotelle dopo l’ictus seguito da un’emorragia cerebrale avuto durante La vita in diretta. La giurata di Ballando con le Stelle ha realizzato un bellissimo e commovente selfie con lui, ottenendo migliaia di likes e numerosi commenti. Accanto alla foto in questione l’ex coreografa ha scritto questa didascalia:

“Quelli belli come noi”.

(Continua dopo il post)

Carolyn e Lamberto entrambi combattono per stare bene

Sia Lamberto Sposini che Carolyn Smith stanno combattendo due battaglie. Il giornalista non è più una persona autonoma, infatti ad accudirlo ci sono i figli e l’ex moglie. Purtroppo l’ex conduttore de La vita in diretta ha un contenzioso con la Rai che non vuole pagare i risarcimenti danni per quello che gli è accaduto.

Infatti, stando alle ricostruzioni su quanto accaduto otto anni fa, i soccorsi non arrivarono immediatamente nello studio televisivo dove lavorava. Inoltre Sposini è stato dimenticato dai vertici di Viale Mazzini e da tanti suoi colleghi. Solo in pochi lo vanno a trovare a casa, tra cui Barbara D’Urso, Simona Ventura e Mara Venier. Mentre per quanto riguarda la giurata di Ballando con le Stelle, che è stata riconfermata anche per il prossimo anno, sta sfidando da tempo un tumore che fatica a debellare.

Il ricordo di Mara Venier per Lamberto Sposini a Io e Te

Lamberto Sposini di recente è stato menzionato da Mara Venier, che per anni ha lavorato con lui a La vita in diretta. Contenitore televisivo dove otto anni fa cambiò radicalmente la vita del noto giornalista Rai e Mediaset.

Intervenuta a Io e Te, trasmissione pomeridiana condotta da Pieluigi Diaco, l’artista veneziana ha speso delle belle parole per il collega. Ovviamente non sono mancati i momenti di commozione dei diretti interessati e del pubblico presente in studio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago