‘Sembri un mostro, hai lineamenti orribili…’: Caterina Balivo umiliata davanti a tutti (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo in discoteca fa un appello

Dopo aver condotto per un anno Detto Fatto ottenendo dei buon risultati, Caterina Balivo si sta godendo le sue vacanze in famiglia. La nota conduttrice napoletana di recente è stata a Capri col marito Guido Maria Brera in un locale molto noto.

Oltre a lei era presente anche una sua conterranea, ovvero Barbara D’Urso, fotografata mentre balla e canta a squarciagola ‘Amina e Core’. Ma nelle ultime ore la Balivo è stata pesantemente criticata su Instagram per il suo aspetto fisico. Non è la prima volta che la donna viene offesa su questo argomento, ma questa volta l’hater ha esagerato con le offese. (Continua dopo il post)

Critica a Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da me criticata per il suo aspetto fisico

Qualche ora fa Caterina Balivo ha postato tre scatti sul suo account Instagram dove si mostra all’interno di una discoteca. La conduttrice di Vieni da me ha approfittato di questa ricorrenza per fare un appello a tutti i giovani.

Nello specifico ha chiesto a quest’ultimi di divertirsi responsabilmente senza fare uso di droghe e super alcolici. Un bellissimo messaggio di sensibilizzazione quello dell’artista Rai che ha trovato il consenso di gran parte dei suoi seguaci. Non tutti, però, la pensano come lei. Infatti un hater in particolare l’ha pesantemente criticata affermando che non ha bisogno dei suoi consigli visto che non ha nessuna competenza per farlo.

Inoltre l’e ha scritto che in quelle foto è davvero orribile e sembra un mostro. Le parole del leone da tastiera sono state condannate dagli altri follower, mentre non è giunta nessuna replica da parte della diretta interessata. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo non è incinta

Nel frattempo sul web è iniziata a circolare una notizia su Caterina Balivo: quest’ultima sta aspettando il terzo figlio? A quanto pare no. Infatti la nota conduttrice di Vieni da me si trovava all’interno di un negozio per bambini solo per acquistare un regalo ad una sua amica che ha un neonato. Sembra proprio che per il momento la conduttrice napoletana abbia altre priorità, in primis il lavoro e successivamente crescere i suoi due figli avuti dal marito Guido Maria Brera.