Daniele Dal Moro, sfogo contro gli haters: “Mi fate solo tanta pena”

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro: sfogo contro gli haters

Daniele Dal Moro si sfoga con gli haters

Fin dai primi giorni passati al Grande Fratello 16, ha sempre voluto far sapere il proprio pensiero, senza mai nascondersi. Anche se questo significava inimicarsi certi coinquilini e parte del pubblico.

Mentre Daniele Dal Moro permaneva nella Casa, tanti utenti si riversavano sul social network per commentare alcuni scatti pubblicati prima che varcasse la porta rossa, spesso lanciandogli pesanti critiche o, peggio, insulti. Durissime parole andate (comprensibilmente) di traverso a ‘Lele’. Con lo stesso carattere, orgoglioso e diretto, zittisce sui social network i nemici.

In base a quanto scrive, non ha letto gran parte di quel che i telespettatori affermavano sul suo conto mentre era rinchiuso nella Casa di Cinecittà. Forse, tra un impegno e l’alto, mancava il tempo effettivo per aggiornarsi oppure, più presumibilmente, non gli interessava. Comunque sia non ha dato peso a tutto ciò, anzi è tornato alla vita sempre, solo con oltre centomila followers in più. Ovviamente se ne trovano di sostenitori che si complimentano con l’imprenditore veronese, ma il suo sfogo coglie alla sprovvista.

Il finalista del Grande Fratello 16 annienta i critici

Daniele Dal Moro ha letto alcuni commenti risalenti agli scorsi mesi, alcuni postati nelle Instagram Stories. Dopo le immagini, è arrivata la replica. È la prima volta che legge i commenti su vecchi post – racconta – perché ha meglio da fare. Commenti che tra parentesi definisce ignoranti e perciò non gli fanno né caldo né freddo. Secondo il gieffino è inutile dire che lasciano il tempo che trovano. Quindi, conclusa la breve premessa, ha continuato sferrando un duro colpo.

Tutti loro che passano le giornate a insultare, criticare e offendere persone che non conoscono di persona, che discutono di una realtà che non possono capire fino in fondo gli provocano solo un sentimento:

“Sappiate che per voi provo solo tanta pena”

Senz’altro d’ora in avanti Daniele Dal Moro eviterà di leggere i vecchi commenti risalenti alla sua esperienza al Grande Fratello 16, con la coscienza a posto. Che piaccia o non piaccia, i detrattori hanno ricevuto una risposta.

Daniele Dal Moro: haters privi di intelligenza

Quel che doveva dire, Daniele Dal Moro lo ha detto e non è la prima volta. Già in precedenza era intervenuto per esprimere la propria opinione sulla partecipazione televisiva e il (presunto) flirt con Martina Nasoni. Accanto alla prima parte del messaggio, Daniele ha ancora qualcos’altro da riferire agli haters: che quando pioveva intelligenza, probabilmente loro avevano l’ombrello.