Anticipazioni Bitter Sweet, trama 30esima puntata del 19 luglio: Il piano diabolico di Demet

Bitter Sweet

Trentesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la seguitissima telenovela turca che da oltre un mese tiene compagnia a circa 2,5 milioni di telespettatori.

Cosa accadrà nell’ultimo episodio settimanale, il 30esimo, che i fan vedranno trasmesso su Canale 5 venerdì 19 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo è molto semplice, basta che continuate a leggere questo articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Ferit scopre il desiderio di Nazli

Le anticipazioni del 30esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 19 luglio 2019, rivelano che il sogno della giovane chef Nazli di aprire un ristorante insieme all’amica Manami a Istanbul potrà diventare realtà. Ma non ora. Il tutto potrebbe avvenire nel momento in cui la ragazza riuscirà a sciogliere il contratto che la lega al suo ormai ex datore di lavoro Ferit. Quest’ultimo, infatti, verrà a conoscenza dei desiderio di Nazli da Tahir.

L’imprenditore rimarrà molto stupito che la ragazza non ne abbia fatto parola con lui. Infine il nuovo obiettivo di Demet, sarà quello di conquistare la fiducia di Ferit. Ci riuscirà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il perfido piano di Demet

Gli spoiler della nuova puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che la fidanzata di Ferit vorrà a tutti i costi conquistare la fiducia del giovane. Il motivo? Con lo scopo di averlo in pugno. Il suo obiettivo sarà quello del suo perfido marito e mettere le mani sull’azienda di famiglia per avere il controllo di tutto. La donna, però, giocherà sporco su entrambi i fronti.

Il marito, infatti, se verrà a conoscenza di aver abortito il loro bambino e questo potrebbe essere una faida all’interno della sua stessa casa. Cosa accadrà se Hakan venisse a saperlo? Nel frattempo per rivedere tutte le puntate già andate in onda collegatevi al portale web Mediaset Play.