Gossip

Lucas Peracchi, affermazioni choc sul mondo della tv

La fine di un amore e l’inizio di un duro sfogo

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di vuotare il sacco e togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ha lanciato importanti dichiarazioni sull’ambiente televisivo: secondo il suo modo di vedere le cose, la tv è costruita da persone ipocrite che usano sempre la buona parola ma che in realtà non sono buone per niente.

In questi giorni si è parlato molto di Lucas Peracchi perché ha chiuso definitivamente la sua storia con Mercedesz Henger. Ha parlato di questo evento sui social più che altro perché voleva sfogarsi, in realtà in genere preferisce tenere per sè i fatti della sua vita personale, soprattutto sentimentale.

Lucas Peracchi, uno sfogo che chiarisce le idee

Adesso le parole forti sono dedicate alla TV perché ci tiene a fare delle raccomandazioni a coloro che vorrebbero entrare in questo ambiente. Potrebbe sembrare un bell’ambiente, se non altro quell’ambiente che dà tante possibilità. Invece ci tiene a dire sui social, in particolare sulle Instagram Stories che nulla è come sembra.

Ha raccontato di aver pensato molto in questi giorni ad alcune persone con le quali ha avuto a che fare negli anni precedenti ed anche ultimamente. Queste persone che frequentano l’ambiente televisivo e con le quali aveva anche legato, si sono rivelate false.

Gli era stato promesso un aiuto di qualunque tipo qualora ne avesse avuto bisogno. sarebbe bastato inviare un messaggio, secondo loro. Ed invece di messaggi ne sono partiti, ma nessun aiuto è arrivato.Sono spariti tutti ed il 95% di loro ha mostrato il vero lato, quello tenuto nascosto. Probabilmente Lucas Peracchi ha ricevuto qualche brutta delusione ed ecco perché il suo sfogo sembra essere così pieno di rabbia e rancore. Per quanto riguarda la storia con Mercedesz ci sono stati alti e bassi, si è parlato anche altre volte di una rottura tra i due, ma questa sembra essere la definitiva.

Oltre che essere scomparse le loro foto, i commenti ecc, su Instagram, entrambi hanno preso strade totalmente diverse e stanno provando a dimenticare. Già da tempo tra i ragazzi soffiava aria di tempesta visto che non erano riusciti ad accordarsi sul luogo in cui andare a convivere, se in campagna o in città.

Alla fine aveva ceduto Mercedesz accontentandosi di andare a vivere in campagna pur odiando quell’ambiente e accettando per amore. Sui due si era detto di tutto, nessuno credeva all’amore di Lucas Peracchi, o comunque in generale a lui come persona. Adesso dopo lo sfogo che è sembrato abbastanza sincero avremo forse modo di cambiare idea.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago